BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo scalers/crawlers (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/)
-   -   Pista Scaler/Crawler e Rally a Rescaldina (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/218762-pista-scaler-crawler-e-rally-rescaldina.html)

fcava 27 luglio 11 16:19

Pista Scaler/Crawler e Rally a Rescaldina
 
Ho visto che hanno aperto a Rescaldina una pista fissa dedicata a scaler & crawler, con una seconda pista (a quanto ho capito) per i rally. Qualcuno ha news? Pensavo di girare in questa seconda pista col revino...

franci 28 luglio 11 01:26

io della pista non so niente comunque
ecco il link che posto quando qualcuno cerca piste o negozzi.
RC White Pages - Cerca persone, luoghi o negozi per modellismo - Homepage

se conosci la pista perdi un attimo di tempo per inserire in questo motore di ricerca la pista:)

alberto74 06 agosto 11 20:53

Citazione:

Originalmente inviato da fcava (Messaggio 2699006)
Ho visto che hanno aperto a Rescaldina una pista fissa dedicata a scaler & crawler, con una seconda pista (a quanto ho capito) per i rally. Qualcuno ha news? Pensavo di girare in questa seconda pista col revino...

ciao sono uno dello staf della pista sopracitata abbiamo fatto l innaugurazione il 16/07
purtroppo la pista rally non e ancora terminata :wink: ma lo sara molto presto:lol:
se vuoi venirci a trovare qui trovi tutte le informazioni
TRIAL ATTACK RACING TEAM
mi sa che io e te ci siamo conosciuti alla pista di vigiu al traxxas day con quelli di h8italia:fiu::fiu::icon_rofl
ciao alberto749^_^

kikko91 06 agosto 11 21:33

ciao a tutti
io sono il presidente del trial attack raciong team
noi abbiamo realizzato e gestiamo la pista in questione
ci troviamo a rescaldina in via barbara melzi 83

per ulteriori info visitate teci direttamente sul nostro forum anche qui: TRIALATTACK.COM
da qui potete accedere anche al forum in modo tale da vedere tutte le info sulla pista e sui ritrovi da noi organizzati all'interno appunto di questa pista

quando volete passateci che conoscere gente nuova fa sempre piacere
ciao a tutti... a presto!

fcava 06 agosto 11 21:39

Citazione:

Originalmente inviato da alberto74 (Messaggio 2713483)
ciao sono uno dello staf della pista sopracitata abbiamo fatto l innaugurazione il 16/07
purtroppo la pista rally non e ancora terminata :wink: ma lo sara molto presto:lol:
se vuoi venirci a trovare qui trovi tutte le informazioni
TRIAL ATTACK RACING TEAM
mi sa che io e te ci siamo conosciuti alla pista di vigiu al traxxas day con quelli di h8italia:fiu::fiu::icon_rofl
ciao alberto749^_^


Allora si!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Per il momento come off ho solo il revino (non mi dispiacerebbe anche un crawlerino, ma qualcun mi inc.....a....)

Probabilmente verrò giù anche con un amico (magari in questa settimana di ferie faccio un firetto giusto per capire anche la posizione. Se la pista rally non è finita non so quanto possa essere un problema... Alzo il revino da terra e, se non ci sono muri... :fiu: :fiu:

kikko91 06 agosto 11 22:14

la pista rally purtroppo sarà riaperta a settembre
ora ci stiamo lavorando per finirla completamente

stiamo sistemando il fondo e stiamo rifinendo i cordoli e realizzando un palchetto dove meglio vedere la pista
ci scusiamo per il disagio

fcava 06 agosto 11 22:36

Ma è rally 1/10 stile rally legends?? tanto per fare un nome (so che ci sono proprio gare stile rally seguendo l'RC)

alberto74 07 agosto 11 12:17

Citazione:

Originalmente inviato da fcava (Messaggio 2713635)
Ma è rally 1/10 stile rally legends?? tanto per fare un nome (so che ci sono proprio gare stile rally seguendo l'RC)

no e una pista sviluppata meta su sterrato e su asfalto con una parabolica da urlo:lol::fiu:(si guida dal palco)
e ti assicuro che con il revino (che ho pure io ) e con anche gli altri mezzi da off ci si diverte un sacco!!!!:fiu::icon_rofl

fcava 07 agosto 11 12:19

Non vedo l'ora... Mi sa che però dovrò riassettarlo un po'... Al momento io ed il mio socio (papone quì sul forum) li usiamo su delle collinette di sassi dietro alla pista on dove giriamo di solito (a Chiasso)..

papone 08 agosto 11 15:32

Citazione:

Originalmente inviato da fcava (Messaggio 2714069)
Non vedo l'ora... Mi sa che però dovrò riassettarlo un po'... Al momento io ed il mio socio (papone quì sul forum) li usiamo su delle collinette di sassi dietro alla pista on dove giriamo di solito (a Chiasso)..








eh!....un bel giretto perlustrativo mi sa che ci puo' stare.....:fiu::fiu:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:09.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002