Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo scalers/crawlers


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 30 gennaio 11, 01:49   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di tanazzo
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: agrigento
Messaggi: 256
Acquisto crawler himoto.

Salve a tutti,sono propenso all' acquisto dell'himoto crawler e volevo sapere alcuni pareri dai più esperti, da premettere che il modello mi serve per puro divertimento.
ROCK CRUSHER RCF-1 ELETTRICO 1:10 4WD CRAWLER HIMOTO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
tanazzo non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 11:25   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di beps28
 
Data registr.: 23-12-2010
Residenza: bologna
Messaggi: 87
per quel prezzo io prenderei modelli più blasonato (tipo axial xr10) che riuscirai anche a rivendere molto meglio in caso volessi cambiarlo
beps28 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 30 gennaio 11, 12:52   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di minelli
 
Data registr.: 14-02-2009
Residenza: Roma
Messaggi: 1.339
Mai visto...
Personalmente te lo sconsiglio.
Se vuoi contenere la spesa ma avere comunque un buon prodotto c'è questo:
AX-10 ARTR by Axial - rock crawler elettrico quasi pronto axial, ax-10, ax10, scorpion, crawler, artr, crawling, arancione [] - 257.05EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
oppure questo:
AX-10 KIT by Axial - rock crawler elettrico in kit axial, ax-10, ax10, scorpion, crawler, artr, crawling, verde, green, kit [] - 219.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
in entrambi i casi devi aggiungere tutta l'elettronica: radiocomando, servo, motore, regolatore...

Altrimenti volendo spendere ancora meno:
CREEPER crawler 4WS a differenziali bloccabili kit by Venom - 179.90EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
a cui comunque devi aggiungere l'elettronica. A mio parere è un buon prodotto anche se richiede qualche intervento in più per farlo scalare bene come gli altri due (opinione mia in base a quanto visto "dal vivo").

L'Axial XR10 è un modello al Top e al Top è anche il costo...
XR10 crawler bimotore estremo in kit by Axial - NOVITA' xr-10 xr10 MOA axial crawler [] - 300.60EUR : GAME-MANIA, modellismo e giochi
Dipende tutto da quanto vuoi spendere tu...
__________________
Shepherd Velox V8.2 - Axial SCX10 II Raw
Futaba 4PLS
minelli non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 07 febbraio 11, 19:55   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ziofico
 
Data registr.: 08-01-2010
Messaggi: 498
Citazione:
Originalmente inviato da tanazzo Visualizza messaggio
Salve a tutti,sono propenso all' acquisto dell'himoto crawler e volevo sapere alcuni pareri dai più esperti, da premettere che il modello mi serve per puro divertimento.
ROCK CRUSHER RCF-1 ELETTRICO 1:10 4WD CRAWLER HIMOTO su eBay.it Auto, Modellismo dinamico, Giocattoli e Modellismo
ciao, mi associo a chi ti ha sconsigliato l'acquisto dell' himoto in favore di un crawler axial.
ho avuto il primo per un periodo, ma le sollecitazione dell'uso a cui è destinato, costringono ad una troppo frequente manutenzione.
ziofico non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks



Strumenti discussione
Visualizzazione

Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
crawler crawler23 Automodellismo scalers/crawlers 5 06 aprile 10 21:40
Rock Crusher Rcf-1 Elettrico 1:10 4wd Crawler Himoto crist68 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 2 08 marzo 10 20:02
scelta acquisto mt4 vs himoto emxt1 starfox Automodellismo Mot. Elettrico On-Road 3 14 maggio 09 19:38
crawler! stewie_the_evil Automodellismo scalers/crawlers 11 07 agosto 08 17:15
wk 4x4-crawler 2.2 e 3.2 bubu2 Automodellismo Mot. Elettrico Off-Road 0 25 aprile 08 00:59



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:54.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002