BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo scalers/crawlers (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/)
-   -   Losi 1:24 Micro Rock Crawler Official Thread (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-scalers-crawlers/194856-losi-1-24-micro-rock-crawler-official-thread.html)

jazzman 11 dicembre 10 14:36

Io ricarico la batteria con il carichino della micro rally, non ha i led che indica quando è carica, la tengo sotto una 40ina di minuti. Per togliere le molle, guarda bene la testa della sospensione dove batte la molla vedrai una minuscola vite con testa a x, sviti quella sfili lo steso dalla testa e togli la molla. Fai attenzione, la vite è microscopica, su youtube c'è un video che mostra la procedura, e gli effetti del rock con e senza molle :D.

Per le carrozze alternative sono interessato pure io, qualcuno ha trovato la carrozzeria della jeep willys della nikko.

maxim79 12 dicembre 10 01:03

Ciao grazie per le info... ho cercato su you tube il video ma nn ki trivi hai il link?

Citazione:

Originalmente inviato da jazzman (Messaggio 2342996)
Io ricarico la batteria con il carichino della micro rally, non ha i led che indica quando è carica, la tengo sotto una 40ina di minuti. Per togliere le molle, guarda bene la testa della sospensione dove batte la molla vedrai una minuscola vite con testa a x, sviti quella sfili lo steso dalla testa e togli la molla. Fai attenzione, la vite è microscopica, su youtube c'è un video che mostra la procedura, e gli effetti del rock con e senza molle :D.

Per le carrozze alternative sono interessato pure io, qualcuno ha trovato la carrozzeria della jeep willys della nikko.

Ho cavato le molle, ma senza nessun miglioramento...Rimetterle su non è stato facile.

franlcilo 13 dicembre 10 20:16

Ragazzi, fidatevi!!! O usate questo kit, o potete anche buttarlo perchè si cappotterà sempre:

Billet Works Designs - Losi Micro Rock Crawler Parts


il kit completo costa tanto, lo so, ma ne vale la pena!!
All'inizio avevo soltanto preso i dischi di ferro da mettere sui cerchi, ma i risultati non sono granchè. Se invece comprate tutto il kit, che tra l'altro è in offerta a 57 dollari, vi farete una macchina davero stupenda e guidabile!

_-Exodus-_ 15 dicembre 10 15:38

Citazione:

Originalmente inviato da flytag (Messaggio 2330143)
Se hai già un telecomando a 2,4 GHz provalo, tentar non nuoce, per l'oggetto in questione serve una Radio marca Spektrum 2 canali DSM, attento perchè la spektrum fa anche la DSM2 che non va bene e viene usata in ambito aeromodellistico.

guarda che il protocollo DSM2 viene aplicato anche per le ''surface'', e non solo per il volo.

guarda un po il link: Spektrum RC

flytag 16 dicembre 10 09:36

Citazione:

Originalmente inviato da _-Exodus-_ (Messaggio 2348015)
guarda che il protocollo DSM2 viene aplicato anche per le ''surface'', e non solo per il volo.

guarda un po il link: Spektrum RC

é una novità!

comunque sul crawlerino si viaggia in DSM ed è specificato che se si prende la versione bnd ci si deve procurare una radio DSM.

Ma nessun possessore del microcrawler sa dirmi se anche per lui il collegamente è così critico?

jazzman 19 dicembre 10 14:40

I problemi di bind li ho riscontrati solo quando lo accendo in casa con il router del PC wireless acceso, ma basta che esco in giardino è il problema sparisce :D

Il rospetto su un tracciato esterno


jazzman 20 dicembre 10 21:02

Nessuno ha trovato qualche carrozzeria alternativa per questo rospetto?????? :mellow:

jazzman 23 dicembre 10 19:28

Citazione:

Originalmente inviato da maxim79 (Messaggio 2343545)
Ciao grazie per le info... ho cercato su you tube il video ma nn ki trivi hai il link?
Ho cavato le molle, ma senza nessun miglioramento...Rimetterle su non è stato facile.

ecco scusa ma ho ritrovato il link


Io la modifica l'ho fatta e sinceramente mi sembra decisamente meglio, baricentro più basso, e le ruote anche nei passaggi più "spigolosi" restano quasi sempre attaccate a terra, ho anche messo due pesi per equilibratura cerchi presi dal gommista sopra il servo, e credo che ne aggiungerò uno sul ponte posteriore. Appena mi riesce rifaccio il video sul mini tracciato che ho in giardino




We ancora nessuna info per carrozzerie alternative??? Ho visto una carrozza Defender accessoriata tipo camel tropy, ma è 1/18 troppo grande :(

beps28 25 dicembre 10 12:02

3 Allegato/i
Citazione:

Originalmente inviato da jazzman (Messaggio 2355436)
Nessuno ha trovato qualche carrozzeria alternativa per questo rospetto?????? :mellow:

ciao a tutti, provo a mettere qualche foto del mio micro bo

jazzman 25 dicembre 10 12:20

Ecco cercavo qualcosa di simile :D dopodomani mi metto in cerca nei vari negozzi di giocattoli in zona.

Bella beps!! Una cortesia che scala è la carrozza ???


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:56.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002