| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2008
| Avere Un Po Di Velocita' Su Crawler Come Agire?
Ciao, ![]() posto subito la domanda: allora,possiedo un axial ax10,con motore da 55T,con pignone da 14,e corona da 87,di coppia c'e' ne abbastanza,ma di scatto sulla velocita' non e' un gran che,lo vorrei un po piu' veloce. Ora vi chiedo: per avere un po di scatto in piu sulla velocita' devo agire sul pignone o sulla corona? |
| | |
| | #4 (permalink) Top |
|
VA be',comunque non e' che vorrei una turing da pista,ma giusto quel pochino che basti,quel po' di spunto in piu' in ripresa, voi che ne dite se ci metto un pignone da 13 con corona 87 ci vado a guadagnare un pochino di spunto di velocita' in piu'? |
| | |
| | #6 (permalink) Top |
| User Data registr.: 13-05-2008 Residenza: Sassuolo
| in questo modo lo rendi ancora + lento, x farlo andare + veloce dervi aumentare i denti del pignone o calare quelli della corona, considera che 1 dente del pignone corrisponde a circa 6,69 denti della corona
__________________ DJI phantom 2 V2 DJI phantom 2 vision+ hubsan h107c |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
|
Per Massimo69: uso dei pacchi batterie NI-MH & NI-CD da 7.2V,a dimenticavo: visto che siamo in discorso tensione batterie,permettimi di fare una domanda, il mio reg speedstar f\r 17 tun con bec 5.0V a 1.0A puo' essere alimentato tranquillamente con pacchi batterie lipo a 2S? mica faccio una frittura? -------------------------------------------------------------------------- Per scoiattolo: allora se ci metto un pignone da 15 denti e lascio la corona originale a 87 denti, qualcosina in velocita' lo vado ad acquistare? ma poi cosi' facendo mica si perde nella coppia motore? grazie per le risposte |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |