| |||||||
![]() |
| | Strumenti discussione | Visualizzazione |
| | #12 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-08-2008
|
Allora posso acquistare tranquillamente un regolatore a 12t x il motore che vorrei usare?(((LRP 55T))). Tanto come dici l'importante e' non scendere al di sotto di 12 spire giusto? E io che credevo che i regolatori con delle diciture simili potevano alimentare solo motori con massimo 12 spire. |
| | |
| | #15 (permalink) Top |
|
No, non ne ho' proprio idea,ed e' proprio x questo che ho' chiesto aiuto a voi del forum, se mi potreste consigliare qualke modello di regolatore x crawler, senza limiti di motore con retromarcia,mi fareste un gran piacere. Saluti |
| | |
| | #17 (permalink) Top |
|
OK,Machine,c'e' davvero uno di tutto x il crawler, apparte i mot e reg,ci sono anche i modelli dell' ax10,che tanto mi interessano,grazie x la dritta e a risentirci a presto x farti sapere cosa ho' acquistato, saluti. |
| | |
| | #18 (permalink) Top |
| User Data registr.: 25-01-2009 Residenza: Cava hardcore
|
dai un occhio pure al crawler della losi ... dio quanto mi piace ;) ;) l'ax10 è sicuramente un acquisto dove vai sul sicuro, ma .... pure sto losi qui a me ispirerebbe . .. . .. . . . . ;);) |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |