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Vecchio 07 dicembre 08, 14:15   #11 (permalink)  Top
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L'avatar di RaffoBaffo
 
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sei un genio!!!! dimmi sei sai qualke sito con una guida specifica per autocostruirselo!! perchè lo voglio anch'io (certo sicuramente come il tuo non sarà mai!!!)
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Vecchio 07 dicembre 08, 16:30   #12 (permalink)  Top
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be per farli ci vuole un po di pazienza, una buona inventiva (molti pezzi saranno pezzi unici ideati da te) e poi se vuoi puoi partire come ho fatto io con dei ponti rigidi tamiya clodbuster ma costano un pochino e li compri solo all'estero. oppure fai come massimo69 che si è autocostruito i ponti rigidi adottando i pezzi del E-max opportunamente assemblati tra di loro per raggiungere lo scopo.

Puoi anche prendere i ponti rigidi della Kiosho, il MAD. Oppure se non vuoi aspettare compri un kit rtr axial e ci giochi subito.

Oppure come iniziai a suo tempo con dell'alluminio da comune ferramenta realizzai dei ponti rigidi a modo mio.
Nonostante non siano belli da vedere, fanno il proprio lavoro egregiamente, però poi ho deciso di comprare i tamiya.

Spero di essere stato utilile.

Ciao

P.S. Dimenticavo la regola base della costruzione e mantenere un baricentro molto basso, il peso deve essere tutto sugli assi altrimenti si capovolge facilmente durante le scalate.
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Vecchio 07 dicembre 08, 18:22   #13 (permalink)  Top
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Allora oggi finalmente ho testato il mezzo, funziona bene anche se devo sistemare alcuni particolari, sterzo ecc.....

Per il resto è stata una soddisfazione vedergli fare i primi metri, le prime curve, che bello la sterzata anterioe e posteriore.

Comuque non ho osato troppo anche perchè con il pignone da 21 originale e-max temo mi si smonti tutto o peggio che gli ingranaggi interni del differenziale vadino a funghi.

Ordinati i pignoni da 8 ora non mi resta che aspettare altri interminabili 45 giorni, SE QUALCUNO DI VOI SA DOVE POSSO COMPRARLI IN ITALIA ... . Ecco le foto del mezzo finito, sistemerò al meglio su 2 lastre di plexiglass il gruppo elettrico e le pile. e vedrò come fare per realizzare una cappottina per proteggere l'elettronica in caso di capottamento.
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Vecchio 08 dicembre 08, 10:06   #14 (permalink)  Top
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L'avatar di wlemaxx
 
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Originalmente inviato da mancomputer Visualizza messaggio
Allora oggi finalmente ho testato il mezzo, funziona bene anche se devo sistemare alcuni particolari, sterzo ecc.....

Per il resto è stata una soddisfazione vedergli fare i primi metri, le prime curve, che bello la sterzata anterioe e posteriore.

Comuque non ho osato troppo anche perchè con il pignone da 21 originale e-max temo mi si smonti tutto o peggio che gli ingranaggi interni del differenziale vadino a funghi.

Ordinati i pignoni da 8 ora non mi resta che aspettare altri interminabili 45 giorni, SE QUALCUNO DI VOI SA DOVE POSSO COMPRARLI IN ITALIA ... . Ecco le foto del mezzo finito, sistemerò al meglio su 2 lastre di plexiglass il gruppo elettrico e le pile. e vedrò come fare per realizzare una cappottina per proteggere l'elettronica in caso di capottamento.
ma una curiosita'.. siccome che hai detto che ha il doppio sterzo.. quando te sterzi, sterzano tutte e quattro le ruote, o solo quelle che decidi tu??
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Vecchio 08 dicembre 08, 22:29   #15 (permalink)  Top
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Data registr.: 29-07-2008
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Messaggi: 38
Ho acquistato un telecomando per elicotteri a 6 canali con relativa ricevente, in questo modo collegando i servi uno nel canale 2 e l'altro nel canale 4 ho ottenuto il doppio controllo della sterzata anteriore e posteriore.
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