![]() |
sei un genio!!!! dimmi sei sai qualke sito con una guida specifica per autocostruirselo!! perchè lo voglio anch'io (certo sicuramente come il tuo non sarà mai!!!) |
3 Allegato/i be per farli ci vuole un po di pazienza, una buona inventiva (molti pezzi saranno pezzi unici ideati da te) e poi se vuoi puoi partire come ho fatto io con dei ponti rigidi tamiya clodbuster ma costano un pochino e li compri solo all'estero. oppure fai come massimo69 che si è autocostruito i ponti rigidi adottando i pezzi del E-max opportunamente assemblati tra di loro per raggiungere lo scopo. Puoi anche prendere i ponti rigidi della Kiosho, il MAD. Oppure se non vuoi aspettare compri un kit rtr axial e ci giochi subito. Oppure come iniziai a suo tempo con dell'alluminio da comune ferramenta realizzai dei ponti rigidi a modo mio. Nonostante non siano belli da vedere, fanno il proprio lavoro egregiamente, però poi ho deciso di comprare i tamiya. Spero di essere stato utilile. Ciao P.S. Dimenticavo la regola base della costruzione e mantenere un baricentro molto basso, il peso deve essere tutto sugli assi altrimenti si capovolge facilmente durante le scalate. |
Finito 3 Allegato/i Allora oggi finalmente ho testato il mezzo, funziona bene anche se devo sistemare alcuni particolari, sterzo ecc..... Per il resto è stata una soddisfazione vedergli fare i primi metri, le prime curve, che bello la sterzata anterioe e posteriore. Comuque non ho osato troppo anche perchè con il pignone da 21 originale e-max temo mi si smonti tutto o peggio che gli ingranaggi interni del differenziale vadino a funghi. Ordinati i pignoni da 8 ora non mi resta che aspettare altri interminabili 45 giorni, SE QUALCUNO DI VOI SA DOVE POSSO COMPRARLI IN ITALIA ... . Ecco le foto del mezzo finito, sistemerò al meglio su 2 lastre di plexiglass il gruppo elettrico e le pile. e vedrò come fare per realizzare una cappottina per proteggere l'elettronica in caso di capottamento. |
Citazione:
|
Ho acquistato un telecomando per elicotteri a 6 canali con relativa ricevente, in questo modo collegando i servi uno nel canale 2 e l'altro nel canale 4 ho ottenuto il doppio controllo della sterzata anteriore e posteriore. |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 19:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002