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Vecchio 19 agosto 08, 22:18   #11 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da mantuaboy Visualizza messaggio
no è apposto perchè l'avevo messo a nuovo prima di metterlo via...comunque i schei non li vol sganciare perchè dise che spacco sempre tutto
alora, taiati i cavei e va a lavorar!
newyork non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 19 agosto 08, 22:20   #12 (permalink)  Top
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gia fatto...un mese e mezzo questa estate per guadagnar 350 euro con cui ho comprato tutti ricambi vari che mi servivano (una valanga)...il motore non è necessarissimo tuttavia...
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Vecchio 19 agosto 08, 22:38   #13 (permalink)  Top
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beh, allora se è molto incrostato lavalo con la benza... te lo smonti pezzo x pezzo e li metti a bagno... oppure ci spruzzi un po di pulitore per freni... prima di lavarlo dentro però, tappa scarico e carburatore, e lo pulisci bene fuori... puoi usare sempre il pulitore per freni... poi lo apri (tappo carter e volendo anche la testa), ce lo spruzzi dentro (dal foro del tappo carter e dallo scarico) e fai girare un po a mano l'albero... però poi prima di richiuderlo lubrificalo bene... il pulitore per freni asciuga... puoi usare ad esempio l'olio delle macchine da cucire, o l'after run. come detto prima la nitro corrode, già se la lasci qualche settimana può far "danni", figurati 3 anni...
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Vecchio 19 agosto 08, 22:48   #14 (permalink)  Top
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lasciato a bagno nella benza verde per 4 giorni con tutto smontato tranne l'abero he non riuscivo ancora a smontarlo. poi pulisco ancora con wd 40. non ho ancora avuto modo di provare pero...
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Vecchio 19 agosto 08, 22:56   #15 (permalink)  Top
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lasciato a bagno nella benza verde per 4 giorni con tutto smontato tranne l'abero he non riuscivo ancora a smontarlo. poi pulisco ancora con wd 40. non ho ancora avuto modo di provare pero...
attenzione con il wd 40 se hai il riporto in silicone sull'albero... e attento a non farlo andare nel carburatore... rovina tutte le guarnizioni... meglio usare altri prodotti. cmq quelli che devi lasciare a bagno sono i cuscinetti visto che sono incrostati... ma se non togli l'albero non togli neanche i cuscinetti... quindi vai di pulitore per freni che li pulisce... dagli una bella lavata... poi lubrifichi tutto.
P.S. per picchiare sull'albero mettici qualcosa di morbido sopra... se no lo rovini..
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Vecchio 19 agosto 08, 23:00   #16 (permalink)  Top
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l'albero alla fine sono riuscito a toglierlo ma cosa sarebbe il pulitore per freni?
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Vecchio 19 agosto 08, 23:05   #17 (permalink)  Top
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l'albero alla fine sono riuscito a toglierlo ma cosa sarebbe il pulitore per freni?
è un prodotto che si usa per pulire i freni... è spray, lo trovi nei brico facilmente... pulisce ed evapora subito... se sgrassa i dischi dei freni, di sicuro pulisce bene anche il motore
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Vecchio 19 agosto 08, 23:26   #18 (permalink)  Top
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Originalmente inviato da Manu11 Visualizza messaggio
è un prodotto che si usa per pulire i freni... è spray, lo trovi nei brico facilmente... pulisce ed evapora subito... se sgrassa i dischi dei freni, di sicuro pulisce bene anche il motore
grazie non credevo esistesse un prodotto simile...pensa che una volta ho dovuto cambiare i dischi della bici perchè il freno ha dato giù dopo che gli è arrivata una tega...80 euro buttati nel cesso!!!
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