BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   motore x kyosho....quale? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/99856-motore-x-kyosho-quale.html)

memedesimo 17 agosto 08 19:19

motore x kyosho....quale?
 
ciao a tutti...
ho un e-sky honey bee (elicottero)..valore 150€
sto per scambiare questo elicottero con una kyosho non so bene qual'e il modello..comunque vale molto piu' dell'elicottero d sicuro

l'unica mancanza e il motore...che motore compro?qualche link?
il motore lo voglio con avviamento o a strappo o con trapano..
non ho mai avuto una macchinina a benza..quindi un motore cesso ma relativamente...io ho massimo massimo 100€ ma c arrivo a stento perche devo ricomprare un altro elicottero..:P
che motore?piu o meno il prezzo?un motore cesso va bene..anche se qualcuno d voi lo vende...potrei acquistarlo...

qualche link di siti che vendono pezzi per auto RC???

Manu11 17 agosto 08 21:50

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1065320)
ciao a tutti...
ho un e-sky honey bee (elicottero)..valore 150€
sto per scambiare questo elicottero con una kyosho non so bene qual'e il modello..comunque vale molto piu' dell'elicottero d sicuro

l'unica mancanza e il motore...che motore compro?qualche link?
il motore lo voglio con avviamento o a strappo o con trapano..
non ho mai avuto una macchinina a benza..quindi un motore cesso ma relativamente...io ho massimo massimo 100€ ma c arrivo a stento perche devo ricomprare un altro elicottero..:P
che motore?piu o meno il prezzo?un motore cesso va bene..anche se qualcuno d voi lo vende...potrei acquistarlo...

qualche link di siti che vendono pezzi per auto RC???

beh, ci serve almeno la scala e la categoria del modello... e poi non è detto che si possa adattare un motore a strappo o un motore con rotostart... ad esempio, se è un modello predisposto per motori con avviamento a cassetta, la scatola dello strappino o degli ingranaggi del rotostart non ci starebbero... anche se dubito che per quella cifra ti dia un telaio da competizione... :unsure: cmq con 100€ ti prendi un motore proprio cesso cesso eh!

memedesimo 18 agosto 08 01:02

Citazione:

Originalmente inviato da Manu11 (Messaggio 1065481)
beh, ci serve almeno la scala e la categoria del modello... e poi non è detto che si possa adattare un motore a strappo o un motore con rotostart... ad esempio, se è un modello predisposto per motori con avviamento a cassetta, la scatola dello strappino o degli ingranaggi del rotostart non ci starebbero... anche se dubito che per quella cifra ti dia un telaio da competizione... :unsure: cmq con 100€ ti prendi un motore proprio cesso cesso eh!

la scala non la so..comunque è un po' piu grande si un foglio A4
il modello fidati a deta sua(è un mio amico non mi prende in giro) e di altri tipo anche un negozio; lasciando stare queste stupidate che motore posso metterci?quello a strappo e a trapano gia li aveva montati...anche un motore pazzo, tanto non sono un pilota di RC..preferisco la realtà :D:D
se mi date qualche link di siti da cui ordinate motori..grazie!

pippo94 18 agosto 08 10:06

Citazione:

Originalmente inviato da memedesimo (Messaggio 1065706)
la scala non la so..comunque è un po' piu grande si un foglio A4
il modello fidati a deta sua(è un mio amico non mi prende in giro) e di altri tipo anche un negozio; lasciando stare queste stupidate che motore posso metterci?quello a strappo e a trapano gia li aveva montati...anche un motore pazzo, tanto non sono un pilota di RC..preferisco la realtà :D:D
se mi date qualche link di siti da cui ordinate motori..grazie!

se poco pi' grande di un foglio A4 deve essere in scala 1/10, per il motore da quanti cc lo vorresti? corri in pista?

ciao

Manu11 18 agosto 08 11:15

beh, se è un tuo amico chiedigli che modello è... esempio.. se è una rrr ci devi montare un 2.1 con avviamento a cassetta per forza... non ci sarebbe posto per strappini o ingranaggi rotostart... se invece è una pureten (cosa molto probabile dato il prezzo) ci puoi mettere anche il motore a strappo... sempre stando su un 2.1 o un 2.5... il rotostart lascialo perdere, va bene sui monster perchè non si possono avviare a cassetta... su una on o su un buggy sarebbe scomodo.
Citazione:

Originalmente inviato da pippo94 (Messaggio 1065873)
se poco pi' grande di un foglio A4 deve essere in scala 1/10, per il motore da quanti cc lo vorresti? corri in pista?

ciao

se è 1/10, ci puoi mettere 2.1 e 2.5, non di più.

GabrielD 18 agosto 08 15:35

ciao, sono io che gli passo la macchina è una rrr evo, non si tratta di uno scambio definitivo non sono pazzo, lui vuole provare cm'è una macchina rc e io vorrei iniziare a pilotare un po qualche elicottero, manca solo il motore alla rrr, con qlk piccola modifica un rotorstart ci va, dato che non credo voglia spendere i soldi anche per una cassetta d'avviamento....in realtà gli avevo detto di vedere per qualche motore usato qui sul forum...

memedesimo 18 agosto 08 15:52

a gabbo!:angry:come non lo scambi?ahahha lo sapevo!!!!!non ancora impazzisci del tutto!! :icon_rofl :icon_rofl :icon_rofl
come vuoi tu..io mo mi piglio il lama v3 di tony!:Pquello e piu stabile come elicottero.:wink:
comunque trova tu il motore qua sul forum, se qualcuno che legge questa discussione ne vende uno c mandi un pm a gabrield

newyork 18 agosto 08 16:28

io ti propongo un alacete spm modified! ha lo strappino e le candele turbo....
peró costa 170€ su rcspaccostore.com

i cuscinetti sono normali, ma con 40€ in piú ti danno quelli in granito....

ciao ciao

GabrielD 18 agosto 08 16:42

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 1066351)
io ti propongo un alacete spm modified! ha lo strappino e le candele turbo....
peró costa 170€ su rcspaccostore.com

i cuscinetti sono normali, ma con 40€ in piú ti danno quelli in granito....

ciao ciao

no, sai preferisco i cuscinetti in amianto a ricircolo di minchiate....

memedesimo 18 agosto 08 16:44

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 1066351)
io ti propongo un alacete spm modified! ha lo strappino e le candele turbo....
peró costa 170€ su rcspaccostore.com

i cuscinetti sono normali, ma con 40€ in piú ti danno quelli in granito....

ciao ciao

cambia la tua immagine!togli "i'm not crazy" mettici "i'm not funny"
sembrano proprio che ti diverti a prendere in giro una persona che non ci capisce nulla....
sei uno di quelli che prende in giro i nabbi!come su non lo fossi mai stato!
se vuoi fare il simpatico alla fine delle frasi mettici un ":D" che fa capire che scherzi!
i cuscinetti in granito?spiegameli un po'


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:26.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002