BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Carozzerie 1/10.. quale preferite? Conoscete Blitz? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/99793-carozzerie-1-10-quale-preferite-conoscete-blitz.html)

Anatoliy 16 agosto 08 20:40

Carozzerie 1/10.. quale preferite? Conoscete Blitz?
 
Salve a tutti! Più che altro volevo informarmi sulla qualità :uhm:dei prodatti Blitz...:uhm: Vi è qualcuno che l'ha usata? Di che qualità è:uhm:? é robusata?:uhm: Comunque le carozzerie da me preferite fin ora, la marca ovviamente non il tipo, sono senza dubbio le k-factory:lol:,... la protoform è troppo delicata:angry:, dopo uno scontro di modesta intità:wacko: si accartoccia come un foglio di carta e il suo vantaggio di pochi grammi in leggeezza e l'efficenza aerodinamica assai superiori alla k-factory non pagano! Che ne dite?:D

alesabba 17 agosto 08 10:44

Ciao, io ho una carrozzeria blitz, questa: Blitz Carrozzeria TC Dodge Stratus 2.0 con adesivi (1/10-200mm) , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio

devo dire che mi trovo bene, l'aerodinamica non manca ma soprattutto è resistente, uno in pista mi è venuto nella fiancata destra a 200 km/h...:axe::axe: e il risultato è stato solamente di una strisciata nera, niente rotture (la carrozzeria è bianca...:D)

tirando le somme, secondo me sono delle buone carrozzerie:wink:

DONNO 19 agosto 08 10:07

io preferisco la mazda 6

Unoadieci - Tutto sul modellismo automobilistico

memedesimo 19 agosto 08 15:15

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1067149)

a proposito di mazda...mica esiste la carrozzeria di mazda:
-RX-8 B)B) (troppo la macchina piu bellaaa!)
oppure
-RX-7
??????????
non le riesco a trovare...se le trovate mi date il link?!?!?!

comunque sono belle le BMW...M3 (la migliore)

mr.black 20 agosto 08 10:57

ciao, io ho una bmw m3, come stile e resistenza è ottima, ma come aereodinamica nn ci siamo! la carrozzeria più usata e la stratus che come aereodinamica e il top insieme alla mazda 6, e nn sono male anche la DNA della protoform e la ALTIS della bliz.

x memedesimo: certo che esistono le fa la HPI e sono davvero belle!

HPI Racing Europe - Bodyshells - 200mm Touring Car Bodies

memedesimo 20 agosto 08 17:12

Citazione:

Originalmente inviato da mr.black (Messaggio 1068437)
ciao, io ho una bmw m3, come stile e resistenza è ottima, ma come aereodinamica nn ci siamo! la carrozzeria più usata e la stratus che come aereodinamica e il top insieme alla mazda 6, e nn sono male anche la DNA della protoform e la ALTIS della bliz.

x memedesimo: certo che esistono le fa la HPI e sono davvero belle!

HPI Racing Europe - Bodyshells - 200mm Touring Car Bodies

grazie 1000!! ma non e che mi dai un sito da dove compro una delle 2 carrozzerie che mi piacciono?perche da quello che mi hai detto tu (saro' tordo io?:unsure:si!:P) non ho trovato dove fare l'ordine, non ti so dire che macchina ho (me la regala un mio amico una macchina vecchia sua, cosi' x impratichirmi senza spendere soldi! comunque e sicuro 1:10)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:00.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002