![]() |
Servi Blue Bird Super Strong |
ciao,benvenuto. mi hanno detto che quei servi fanno kagare. buon aquisto.:fiu::icon_rofl:PB):lol::D:o::huh::mellow: :angry: |
in passato ne ho sentito parlare bene ma non trovo il post..xciò avevo chiesto... hai avuto modo di provarlo? ho letto questa recensione e sembrerebbe ok... MyRCBox.com - Review Blue Bird Servos |
no scusa,stavo scherzando.li usava un mio ex amico su una g4.lui era contento. |
ex amico!?! che ha fatto si e lanciato contro un monster poi il blue bird non ha frenato e..... ora io scherzo... ho letto anche altri post positivi ma tuttiin inglese... Bluebird servos - boards.ie Leading Edge Hobbies quasi quasi ne prendo uno x lo sterzo del savy mi costerebbero po poco sono in offerta circa 26 spediz compresa da rcmart... ho numerosi tp 995 ma qausi mi infastidisce metterli... li prendo x venderli ad amici e finora x loro tutto ok... |
sai,lungo il cammino ci si può perdere di vista. se ti ispirano prendine uno.non si muore per 26 euro nei paesi occidentali.giusto?:wink: |
Citazione:
|
si da dinbal su ebay o rcmart il sito. il prodotto è in offerta... in italia son arrivati a chiedermi fino a 53 euro x lo stesso... |
Citazione:
|
fino a poco fà ne prendevo 2 x 13 compresa spedizione... 995 e 996 sono gli stessi ho entrambi... li vendo ad amici... sono un pò rumorosi ed a volte sfarfallano, sono mostruosamente potenti questo si... ma a detta di molti poco affidabili... me ne sono passati x le mani almeno una 20, di cui un paio montati sullo sterzo di due buggy, uno và ancora l'altro si è bloccato. sul freno acc del savy non andavano bene causa l'eccessiva forza mi mandavano fuori asse le due squadrette. http://i265.photobucket.com/albums/i...fbb7_1_bol.jpg |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:32. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002