![]() |
Che motore? Salve a tutti, sono in procinto di cambiare il motore ad entrambi i modelli che ho:lol: Il primo è la matrix, ormai è a quota 15 litri e va ancora ma vorrei iniziare a pensare per un 3 travasi economico, sono indeciso tra il p3 e l's3 , se qualcuno ha qualche altra opzione altrettanto valida benvenga :lol: Il secondo è l' xb8 ec, ho perso il conto dei litri che ha bruciato l' OS piu di 20 mi sa :lol: e vorrei trovargli un degno sostituto anche se per ora funziona ancora :blink: ma non so per quanto :lol: Sarei indeciso tra un altro OS, passare allo speed, o provare qualche altro motore equivalente ma altrettanto affidabile :unsure: Consigli? |
un s3 e per la seconda un sh! |
per la precisione questo: SH PT2004XB 3,5CC 6 TRAVASI BUGGY se lo prendi mi pagherai da bere a vita!!! :wink: |
prenditi motori axe rossi, il modello axe sport a 8 travasi costa 189 euro e per la seconda il mamba axe rossi costa sui 299 euro sempre 8 travasi sono ottimi motori :wink: nella mia ho montato il mamba X1 |
:)HO letto male ho a detto economico? |
dipende dalle tasche, fa prima a dire quanto vuole spendere e facciamo prima :wink: |
Op-01 di fioroni (ovvero un p3 basic modificato) oppure sts... poca spesa, buona resa... |
su una x-ray ci vuole un motore non economico..... avete mai visto una rollsroyce con motore 3 cilindri a diesel??? :P |
Allora per la prima non vorrei spendere oltre i 200 euro completo di frizione e volano. L'SH non l'ho mai visto, dove lo trovo? :unsure: dici che è meglio l' SH dei vari OS rb s7 o picco p7 R? :) |
Citazione:
motore sh da off road - Forum Automodellismo -- Automodel On Line in particolare leggiti i commenti dell'utente Teresa, ovvero un certo Egidio..... :wink: |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:44. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002