| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2008
|
Ragazzi tempo fa ho messo un'annuncio sul mercatino per vendere la mia str8.Mi sono accorto che quella sez.è frequentata tantissimo dagli aereomodellisti e poco dagli automodellisti quindi ho pensato di proporvi il mio modello qua.Giustamente non riproporrò di nuovo la discussione,ma se siete interessati basta che guardiate la mia discussione in merito....il prezzo è un affare si può anche ritoccare...poi con tutte le cose che ci sono come extra ne vale la pena.....io purtoppo non la utilizzo più...... e sapendone le prestazioni....mi dipiacerebbe vederla marcire in garage.....per info [email]gianvale@live.it
|
| | |
| | #2 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-03-2008
|
non l'ha utilizzo più perchè sono preso da altre cose,ma veramente mi dispiace venderla ci perdo un sacco di soldi,ho preso tutto nuovo,carica batterie,batterie,pippetta accendicandela,bottiglietta,olio differenziali,frena filetti per non parlare dei ricambi nuovi che mi sono rimasti...
|
| | |
| | #4 (permalink) Top | |
| User Data registr.: 14-01-2008 Residenza: vicenza e dintorni
| Citazione:
__________________ -l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best- e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra" | |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |