Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road

Rispondi

Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 04 agosto 08, 20:19   #1 (permalink)  Top
User

L'avatar di paguro

Data registr.: 29-03-2008
Thumbs up hobby tech str8 affarone

Ragazzi tempo fa ho messo un'annuncio sul mercatino per vendere la mia str8.Mi sono accorto che quella sez.è frequentata tantissimo dagli aereomodellisti e poco dagli automodellisti quindi ho pensato di proporvi il mio modello qua.Giustamente non riproporrò di nuovo la discussione,ma se siete interessati basta che guardiate la mia discussione in merito....il prezzo è un affare si può anche ritoccare...poi con tutte le cose che ci sono come extra ne vale la pena.....io purtoppo non la utilizzo più...... e sapendone le prestazioni....mi dipiacerebbe vederla marcire in garage.....per info [email]gianvale@live.it
paguro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 20:22   #2 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da paguro Visualizza messaggio
Ragazzi tempo fa ho messo un'annuncio sul mercatino per vendere la mia str8.Mi sono accorto che quella sez.è frequentata tantissimo dagli aereomodellisti e poco dagli automodellisti quindi ho pensato di proporvi il mio modello qua.Giustamente non riproporrò di nuovo la discussione,ma se siete interessati basta che guardiate la mia discussione in merito....il prezzo è un affare si può anche ritoccare...poi con tutte le cose che ci sono come extra ne vale la pena.....io purtoppo non la utilizzo più...... e sapendone le prestazioni....mi dipiacerebbe vederla marcire in garage.....per info [email]gianvale@live.it
azz, nn la usi più??

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 20:28   #3 (permalink)  Top
User

L'avatar di paguro

Data registr.: 29-03-2008
non l'ha utilizzo più perchè sono preso da altre cose,ma veramente mi dispiace venderla ci perdo un sacco di soldi,ho preso tutto nuovo,carica batterie,batterie,pippetta accendicandela,bottiglietta,olio differenziali,frena filetti per non parlare dei ricambi nuovi che mi sono rimasti...
paguro non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 04 agosto 08, 20:33   #4 (permalink)  Top
User

L'avatar di kimp3

Data registr.: 14-01-2008
Citazione:
Originalmente inviato da paguro Visualizza messaggio
non l'ha utilizzo più perchè sono preso da altre cose,ma veramente mi dispiace venderla ci perdo un sacco di soldi,ho preso tutto nuovo,carica batterie,batterie,pippetta accendicandela,bottiglietta,olio differenziali,frena filetti per non parlare dei ricambi nuovi che mi sono rimasti...
ci lasci???:s upercry:

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks