![]() |
ammortizzatori mta4 io possiedo un mta4 tunder tiger e vorrei cambiali,quali vanno bene??e quanto costano??:D |
Citazione:
|
e come faccio a contattarlo?io ne ho visti su ebay e nn sembrano male,pero nn so....:unsure: |
erano in alluminio... rallygame non si connette più da un pò... li ha presi su qualche sito americano, avevano molle gialle e il corpo blu dell'ammortizzatore... |
c'e nessuno?????? vedo che i consigli fioccano......... |
facci vedere quelli che hai visto su ebay.......... :P ciao |
ammortizzatori |
Però se scorri l'inserzione noterai che non spediscono in italia.... mi sà che se anche fossero i migliori sulla faccia della terra devi trovarli altrove... :fiu: |
mah ah nn l'avevo notato!!!qualcuno ha degli ammortizzatori da consigliarmi????:P |
guardate che spediscono anche in Italia a 16$, e secondo me sono ottimi ammortizzatori te li consiglio...... :wink: per vedere se spedisce in italia dovete accedere con il vostro account, e vi dira le spese di spedizione cioe' 16$........ :P te li cosiglio, ottimi :wink: ciao, a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 04:08. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002