![]() |
Gs RAcing cl 1 rtr com'è? pensando che magari in futuro qualche garetta la voglio fare:fiu: Motori scoppio elettrici, miscela, batterie, carrozzerie, gomme - Japan RC |
Ciao, io possiedo la Storm Evolution RTR il modello GS Racing che è la versione sotto la CL1 RTR, Modellismo Fioroni e ti posso dire che già la mia va veramente bene, è robusta, affidabile e richiede poca manutenzione ........ poichè la CL1 ancorchè RTR è superiore presumo che vada alla grande inoltre per le GS si trova veramente di tutto:wink:. |
il punto è che visto il modesto (anzi veramente basso) prezzo credo sia abbastanza taccone:unsure: ma se dici cosi allora potrei frci veramente un pensierino a prenderla:fiu: |
Citazione:
|
va da dio, ma devi cambiare i servi ( e magari anche la radio) |
No non ci faccio gare sono alle prime esperienze ma giro in una pista dove ci sono salti non da poco, e anche gli altri mi hanno detto che è un ottimo mezzo per fare esperienza e imparare a guidare in pista, praticamente una macchina robusta e con buone prestazioni. |
secondo voi è meglio della rc8? |
Citazione:
Citazione:
|
fatti la kyosho .. e piu ideale per te . |
ma in pista ci ho gia girato 8000 mila volte con la gloriosa mantua e aspiravo a qualcosa un po meglio |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 12:16. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002