BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Altro arrivo in casa..... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/98564-altro-arrivo-casa.html)

PhoenixXx 03 agosto 08 15:19

Citazione:

Originalmente inviato da Davidello (Messaggio 1046958)
430 solo telaio....

280 il motore...

70 euro ogni servo...

radio a parte...

vabbè che uno con i soldi fa quel che vuole, ma sinceramente per una 1/10 780€ sono una esagerazione.
mi ci compro quasi una 1/5.

PIXEL 03 agosto 08 15:43

Citazione:

Originalmente inviato da PhoenixXx (Messaggio 1048163)
vabbè che uno con i soldi fa quel che vuole, ma sinceramente per una 1/10 780€ sono una esagerazione.

Se è per questo una 1:10 la trovi anche a 300 euro completa di tutto, ma se vuoi una ferrari la paghi :P

Davidello 03 agosto 08 18:56

Citazione:

le 1/5 viste e riviste anche le più performanti sono proprio ridicole a girare.. e per di più sono troppo onerose da mantenere!
per una buona 1/5 ti servono anche 3000 euro!

dipende tutto da quello che uno ci vuole fare... se ci deve giocare o se ci deve correre... per me non sono tanti anche perchè c'è tutto il contorno che costa...

Team Flash 03 agosto 08 18:59

Citazione:

E questo è solo l'inizio. :fiu::shutup:

Davidello 03 agosto 08 18:59

Citazione:

Originalmente inviato da PIXEL (Messaggio 1048184)
Se è per questo una 1:10 la trovi anche a 300 euro completa di tutto, ma se vuoi una ferrari la paghi :P

io con quella da 300 euro ho imparato a guidare...
poi appena pretendi qualcosa di più....... sono cavoli

PhoenixXx 03 agosto 08 21:59

Citazione:

Originalmente inviato da Davidello (Messaggio 1048323)
le 1/5 viste e riviste anche le più performanti sono proprio ridicole a girare.. e per di più sono troppo onerose da mantenere!
per una buona 1/5 ti servono anche 3000 euro!

dipende tutto da quello che uno ci vuole fare... se ci deve giocare o se ci deve correre... per me non sono tanti anche perchè c'è tutto il contorno che costa...

bha io credo che un motore a nitro sia molto più oneroso di un "tranquillo" falciaerba. poi un modello più è piccolo e più è soggetto a rotture varie.
ti prendo il caso di un amico che ha una baja 1/5. non spende praticamente un cavolo se non 2 euro a settimana di benzina ed olio.
vogliamo mettere?

MTA4ever 03 agosto 08 22:01

Citazione:

Originalmente inviato da PhoenixXx (Messaggio 1048509)
bha io credo che un motore a nitro sia molto più oneroso di un "tranquillo" falciaerba. poi un modello più è piccolo e più è soggetto a rotture varie.
ti prendo il caso di un amico che ha una baja 1/5. non spende praticamente un cavolo se non 2 euro a settimana di benzina ed olio.
vogliamo mettere?

anche io se prendo il trattore del savage non spendo niente... al di fuori di benza...
il baja è per divertimento, non per far gare o altro... anche io non rompo niente se giro su un pò di erba e faccio un salto 1 volta ogni mezz'ora...

PhoenixXx 03 agosto 08 22:11

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 1048511)
anche io se prendo il trattore del savage non spendo niente... al di fuori di benza...
il baja è per divertimento, non per far gare o altro... anche io non rompo niente se giro su un pò di erba e faccio un salto 1 volta ogni mezz'ora...

bhe insomma non solo divertimento. ci sono molte gare fatte da baja. e lì tirano veramente forte e di salti se ne vedono eccome.
e poi parlo in generale. più un modello è piccolo e più è soggetto a rotture a parità di fattori.

Davidello 03 agosto 08 22:36

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 1048511)

quotissimo

PIXEL 03 agosto 08 22:44

Citazione:

Originalmente inviato da PhoenixXx (Messaggio 1048509)
vogliamo mettere?

Guarda che se vai a sbattere col baja, con la massa che ha, spacchi tutto :lol: ovvio che se corri in un campo non rompi niente ma ti rompi qualcos'altro:lol:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 20:19.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002