![]() |
vanquish vh-x9r arrivata ora che belva ragazzi è appena arrivata e la sto togliendo dalla scatola, sono proprio soddisfatto è un bolide........... cosa devo controllare di importante? |
Ciao Io di solito nei modelli nuovi controlli sempre gli ammortizzatori... Può capitare che chi li fabbrica mette poco olio negli ammo che devono essere peni! Ciao P.s: fai un buon rodaggio e il motore ti durà di più:wink: |
Citazione:
Bolide!?! ma ti riferisci alla forma? visto che l'hai appena scartata... bella macchina... auguri! |
lunica cosa seria , sarebbe farla visionare e smontare tutta da 1 amico esperto .. cosi eviti delle noie assurde se non conosci nessuno , mi ofro volontario ...... se non ci credi , chiedi a turbo95 sono un artista :wink: |
Citazione:
|
Efffettivamente Donno ha completamente revisonato, spessorato e pulito e riempito ammortizzatori e differenziali della mia storm evo facendo un lavoro da vero professionista !:wink: |
Citazione:
|
:modelrc::yeah::approved: so bravo :LolLolLol:megaball: e molto :bleh: hihihi se non cero io , ... stroncavi tutto .... e chi ti agliutava... nessuno..... semmai , venivano l'altri e ti dicevano ... fatte losi losi losi losi e lo dicevano fino allo svenimento e poi anche se avevi la losi , loro col cappero che ti aiutavano ... e te .. trinciavi la losi .... |
Citazione:
|
Citazione:
Grazie :unsure: Ciao |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 10:05. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002