![]() |
informazione salve gente, io ho da chiedere un info, non capisco xche quando giro lo sterzo da fermo va benissimo, ma quando sta in tiro l amacchina gioè cammina, non gira è come se facesse fatica.....com'è possibile'<' ho dei servi dell'hitec,ma non so che pforza hanno, come si fa a vedere? |
Citazione:
|
in che senso |
Ciao..potrebbe dipendere dal pacco batteria, magari da fermo le ruote girano mentre in velocità la forza da opporre è maggiore per sterzare.. Un' altra causa possibile potrebbe essere il servo andato..ma la prima spiegazione è la + accreditata a parer mio |
x me è il salvaservo troppo morbido.......... cmq che macchina hai?? |
Citazione:
|
il salva servo è stretto al max, le batterie son cariche e tutto lo steering non opppone nessuna resistenza.....lo fa solo quando in pieno sterzo, puo essere che le ruote siano talmente in trazione da non avere forza a sufficienza.... |
Salvaservo stretto al massimo??? Credo che luckystrike ha centrato in pieno... forse hai rotto il servo; una volta mi è capitato di rompere un servo del freno e quando frenavo slittavano gli ingranaggi e non frenava |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:04. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002