![]() |
Funzionamento ammortizzatore!!Per pista... Ciao...oggi il mio negoziante dopo aver visto andare la mia macchina in pista mi ha detto che gli ammortizzatori lavorano troppo di molle e poco di olio! Infatti ad alte velocità è incontrollabile...:angry: Come posso risolvere?Come funziona il set-up dei pistoncini interni? Grazie a tutti... |
semplice.. metti un olio piu duro .. e la provi , e vedi la differnza.... comunque , non dipende da solo olio per il mal controlameo.... dipende da troppi fattori , che doggi giorno non considera piu nesuno . |
Ok cambiero olio...all anteriore và più morbido del posteriore giusto? Cos'è il controlameo? Devo cambiare anche i pistoncini? |
Citazione:
comunque, non dipende solamente dall' olio il mal controllo (:wacko::blink:), dipende da tanti fattori, che oggi giorno non vengono considerati da nessuno. P.S. Cosi superkyosho capisce di più:P |
caspita . come siete pignoli :uhm: |
Ok cosi ho capito...ma mi spigate come funzionano i pistoncini? Cioè quali sono i migliori? Grazie... |
TE , pretendi troppo dalla vita -_- |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 21:23. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002