![]() |
Pacchi batt. salve raga ho un consiglio da kiedere sulla mia radio snawa perfex 14 quella di serie sulla inferno per intenderci , ho notato che il portabatterie si smonta, qimndi posso costruire un pacco batterie ed inserirlo? siccome nn caricano mai a 12v ma sempre a 10,8 credo che sia utile avere piu energia essendo una radio col display digitale?, posso inserire un pacco da 12V? mi consigliate qualche caricabatterie per il pacco auto e radiocomando? che abbia un buon prezzo e sia veloce? |
le batterie ricaricabili sono da 1.2 v come tu ben saprai, in quei portabatterie ne stanno 8. credo che sia difficile farci stare 2 batterie in piú, comunque quando sono cariche sviluppano 11v e passa di tensione. la durata é data dalla capacitá ovvero dai mAh. Quindi, o ti tieni quelle oppure ci metti dele batterie com + capacitá. esistono dei pacchi batterie giá confezionati che hanno le medesime dimensioni di quel box da 8, solo che bisogna vedere lo spinotto, casomai staccarlo dal box vecchio e saldarlo su quello nuovo. |
Citazione:
|
Citazione:
sulle specifiche della radio dovrebbe esserci scritta la tensione di alimentazione e ti prego di seguirla evitando "fritture" |
Citazione:
|
Citazione:
soldi: >70-80 :angry: altrimenti carichini da 220v a piú uscite, li trovi a partire da 15-20 peró non sono programmabili |
Io sulla perfex della us sports ho messo una li-po da 11,1v e nessun problema .. Inoltre dura un'eternità ! O.T. Ciao Niviork :fiu: |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 03:06. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002