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Vecchio 25 luglio 08, 21:14   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
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Problema in curva!!Consigli setu-up...

Ciao a tutti...chiedo consiglio perchè ho la mia 777 che in uscita di curva tende ad aprire troppo!
Non posso toccare il gas in curva che tende ad aprire e quindi mi tocca aspettare che la macchina si addrizzi...qualche consiglio?
Grazie...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 21:39   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di PIXEL
 
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non ho capito se sovrasterza o sottosterza
__________________
La via dell'eccesso conduce al palazzo della saggezza.

Ultima modifica di PIXEL : 25 luglio 08 alle ore 21:43
PIXEL non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 12:09   #3 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
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Messaggi: 112
Non so come definirlo solo che se apro il gas in curva mi tende a prendere la traiettoria larga e sono costretto a frenare...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 12:22   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di Francis
 
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è sottosterzo!! bisogna cambiare la posizione degli ammo... dovresti nell'anteriore sdraiare di più gli ammortizzatori cambiando la posizione nei buchini, mentre al posteriore raddrizzarli!! ciao
Francis non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 12:24   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
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che olio hai nel diff anteriore??
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 12:34   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di PhoenixXx
 
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ma te lo fa sull'on o off?
cmq se tende ad ndare dritta è perchè hai gli ammo troppo morbiti o la macchina ha un assetto troppo alto.- abbassala e irrigidisci gli ammortizzatori.
__________________
PhoenixXx non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 13:11   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
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Allora gli ammo sono abbastanza sdraiati quindi adesso proverò ad irrigidirli!
Come olio nel differenziale ho un 10000!
Ma la macchina deve essere piu alta dietro o davanti?
Grazie...
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 luglio 08, 23:40   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
Citazione:
Originalmente inviato da superkyosho Visualizza messaggio
Allora gli ammo sono abbastanza sdraiati quindi adesso proverò ad irrigidirli!
Come olio nel differenziale ho un 10000!
Ma la macchina deve essere piu alta dietro o davanti?
Grazie...
bè se fai off è troppo caricato!!! mettici un 5000 e vedrai che risolvi i problemi!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 13:51   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di superkyosho
 
Data registr.: 19-03-2008
Residenza: modena
Messaggi: 112
Ok...proverò a mettere 7000 anteriore 5000 centrale e ho già un 1500 al posteriore e credo vada bene?
Voi cosa ne pensate?
Qualcuno ha una 777 con questo setu-up?
superkyosho non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 27 luglio 08, 15:35   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di 916f87
 
Data registr.: 06-07-2006
Residenza: PADOVA
Messaggi: 1.300
se vuoi una macchina con meno sottosterzo devi mettere un olio più duro nel centrale rispetto all'anteriore.
Esempio, fermo restando un 3000 posteriore, con 1000ant e 7000 centrale l'auto fuori dalle curve sembrava una trazione anteriore, mentre già con 7000 e 7000 era già più propensa al sovrasterzo se spalanchi a casaccio....
ora con 7000 anteriore e 10000 centrale, allarga praticamente zero e chiude che è una meraviglia....però se apro a caso mi giro....
916f87 non è collegato   Rispondi citando
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