Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 25 luglio 08, 00:06   #1 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 24-07-2008
Messaggi: 8
Kyosho Fazer: che delusione!!

Signori e signore, buonasera in primis...

Primo messaggio, semplicemente per testimoniarVi quanto faccia PENA la kyosho fazer...

Mi spiego meglio:

2 settimane di vita, ho gia rotto 2 semiassi (da soli... ma come ca....), vabbe, poca spesa, semiassi nuovi...

Sta sera, con all'attivo 2 litri e mezzo di spm... fine rettilineo... rumore strano al motore, e un botto sordo... Mezzo presentimento di aver grippato o qualkosa del genere, apro il motore (il tutto con mooooolta pazienza...) e cosa mi trovo? pistone inchiodato nella camicia, e biella SPAPPOLATA all'interno...

Non potete immaginare le maledizioni che ho mandato al sig. Kyosho in quel momento...

Beh, il danno e fatto, vado ad informarmi per un motore nuovo... La kyosho fazer monta SOLO i motori gz-15 tranne se non si cambia la piastra di ancoraggio e si montano i supporti x altri motori... Spesa minima: 160 euro in tutto... Motore nuovo kyosho: 100 euro compre ss...

E qui dico... Ma la kyosho ci fa... o ci è... Macchina da 200 euro, il motore mi costa quanto metà della macchina... Mi sa ke in japan o dove diavolo fanno ste scatolette di plastica, fumano qualcosa di pesante...

Conclusione: (scusate il mio essere prolisso...)

Domani Thunder tiger ts4 gold e buonanotte ai suonatori!!! (non ditemi altre macchine, il budget è ristretto...)

Saluti e baci (tra una bestemmia e l'altra...)
C14uz non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 06:46   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
certamente.....
la fazer fa pena....
proprio perche costa 200€ , non dei pretendere che duri tanto !
ansi , te duranta anche troppo !

non credere.. anche la kyosho 7,5 e sessa musica.......
fa cagare anchessa.. solo che in piu di tutto cio che ai detto te , in piu ...
stronca i differenziali ...
e tocca spende altri soldi , perche ad alte velocita va dritta
per via del salvaservo di merda...
ecc ecc

per sistemare la 7,5 ce da spendere almeno altre 350€ ...
idem per la fazer.. castelletti motore ecc.. altre 200€

lanno fatte apposta per abindola la gente.. e far in modo che la gente spanda il piusui ricanbi ...
in modo da guadagnarci all infinito ....

si fatti la tsn4.. e 1000 volte superiore.....
cello avuta anchio .... dopo 3 anni e 30 litri di miscella.. e ancora li perfetta
unica cosa, evita di battere dei frontali di muso ... lanteriore e un po delicato .
comunque , cerca qulla a 2 veloita di tsn4 !
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 10:09   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di giulianoroma
 
Data registr.: 31-05-2006
Residenza: Provincia di Roma
Messaggi: 7
non te la prendere, Donno

Premetto che sono un utente del forum e ringrazio tutti quelli che scrivono per l'aiuto che danno a chi non ha esperienza come me... scusa se mi permetto ma volevo farti un piccolo appunto, e non sono il primo, per come scrivi i tuoi messaggi: cerca di essere un pò più comprensibile, altrimenti anche se dici cose interessanti e giuste, ci vuole il triplo del tempo per decifrare quello che scrivi. Non offenderti, non è assolutamente mia intenzione di offendere nessuno.
In amicizia.
giulianoroma non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 10:43   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Turbo95
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: Follonica (GR)
Messaggi: 653
E vero la fazer fa veramente pena.....ce l'ha un mio amico e, anche se ha solo 1 mese di vita e forse e dico forse 1 litro di mix al 10 nel motore, si è gia praticamente rotta tutta
P.S se vai sulla tunder tiger tsn4 fai un affare però cerca quella a 2 velocità come suggerito dal grande DONNO
__________________
Simone Fanti - Team BADMODEL
Mugen MBX6 M-Spec _ PICCO _ Jet's NRG Fuel
Turbo95 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 11:53   #5 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di top gear
 
Data registr.: 04-05-2008
Residenza: firenze
Messaggi: 1.295
Ciao, anche se io faccio elettrico, posso consigliarti la tsn4, in quanto un mio amico con il quale vado a correre ogni tanto ne ha una e non ha mai rotto nulla, inoltre, secondo il suo parere è anche facile da carburare e posso dirti personalmente che ha un motore niente male che offre un ottimo compromesso fra prestazioni ed affidabilità(riesce a star dietro senza troppe difficoltà ai miei 12 spire e ogni tanto riesce a superarmi )

P.S. Ovviamente prenditi quella a due marce, in modo tale da non sforzare il motore durante le tirate in rettilineo ed avere anche migliori prestazioni velocistiche; credimi, costa un pò di più della versione monomarcia, ma vale i soldi spesi
__________________
MY GARAGE:XRAY T2-009 XRAY T3-2011 ASSOCIATED TC6 TAMIYA F104-Pro
top gear non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 12:03   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di THE KING
 
Data registr.: 25-01-2008
Messaggi: 349
Citazione:
Originalmente inviato da C14uz Visualizza messaggio
Signori e signore, buonasera in primis...

Primo messaggio, semplicemente per testimoniarVi quanto faccia PENA la kyosho fazer...

Mi spiego meglio:

2 settimane di vita, ho gia rotto 2 semiassi (da soli... ma come ca....), vabbe, poca spesa, semiassi nuovi...

Sta sera, con all'attivo 2 litri e mezzo di spm... fine rettilineo... rumore strano al motore, e un botto sordo... Mezzo presentimento di aver grippato o qualkosa del genere, apro il motore (il tutto con mooooolta pazienza...) e cosa mi trovo? pistone inchiodato nella camicia, e biella SPAPPOLATA all'interno...

Non potete immaginare le maledizioni che ho mandato al sig. Kyosho in quel momento...

Beh, il danno e fatto, vado ad informarmi per un motore nuovo... La kyosho fazer monta SOLO i motori gz-15 tranne se non si cambia la piastra di ancoraggio e si montano i supporti x altri motori... Spesa minima: 160 euro in tutto... Motore nuovo kyosho: 100 euro compre ss...

E qui dico... Ma la kyosho ci fa... o ci è... Macchina da 200 euro, il motore mi costa quanto metà della macchina... Mi sa ke in japan o dove diavolo fanno ste scatolette di plastica, fumano qualcosa di pesante...

Conclusione: (scusate il mio essere prolisso...)

Domani Thunder tiger ts4 gold e buonanotte ai suonatori!!! (non ditemi altre macchine, il budget è ristretto...)

Saluti e baci (tra una bestemmia e l'altra...)



si sapeva gia' che le kyosho fanno pena prenditi una tsn4 plus gold e vedrai che differenza
THE KING non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 13:13   #7 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da C14uz Visualizza messaggio
Signori e signore, buonasera in primis...

Primo messaggio, semplicemente per testimoniarVi quanto faccia PENA la kyosho fazer...

Mi spiego meglio:

2 settimane di vita, ho gia rotto 2 semiassi (da soli... ma come ca....), vabbe, poca spesa, semiassi nuovi...

Sta sera, con all'attivo 2 litri e mezzo di spm... fine rettilineo... rumore strano al motore, e un botto sordo... Mezzo presentimento di aver grippato o qualkosa del genere, apro il motore (il tutto con mooooolta pazienza...) e cosa mi trovo? pistone inchiodato nella camicia, e biella SPAPPOLATA all'interno...

Non potete immaginare le maledizioni che ho mandato al sig. Kyosho in quel momento...

Beh, il danno e fatto, vado ad informarmi per un motore nuovo... La kyosho fazer monta SOLO i motori gz-15 tranne se non si cambia la piastra di ancoraggio e si montano i supporti x altri motori... Spesa minima: 160 euro in tutto... Motore nuovo kyosho: 100 euro compre ss...

E qui dico... Ma la kyosho ci fa... o ci è... Macchina da 200 euro, il motore mi costa quanto metà della macchina... Mi sa ke in japan o dove diavolo fanno ste scatolette di plastica, fumano qualcosa di pesante...

Conclusione: (scusate il mio essere prolisso...)

Domani Thunder tiger ts4 gold e buonanotte ai suonatori!!! (non ditemi altre macchine, il budget è ristretto...)

Saluti e baci (tra una bestemmia e l'altra...)
cioscio is cioscio chi la prova non apprezza..... chi la conosce la evita!!!

Citazione:
Originalmente inviato da giulianoroma Visualizza messaggio
Premetto che sono un utente del forum e ringrazio tutti quelli che scrivono per l'aiuto che danno a chi non ha esperienza come me... scusa se mi permetto ma volevo farti un piccolo appunto, e non sono il primo, per come scrivi i tuoi messaggi: cerca di essere un pò più comprensibile, altrimenti anche se dici cose interessanti e giuste, ci vuole il triplo del tempo per decifrare quello che scrivi. Non offenderti, non è assolutamente mia intenzione di offendere nessuno.
In amicizia.
E come non quotarti caro giuliano.... vabbe' un mio amico programmatore sta creando un traduttore simultaneo x il DONNOLESE....anche se le dificolta' sono molte in quanto il giapponese e' piu' semplice....

Citazione:
Originalmente inviato da top gear Visualizza messaggio
Ciao, anche se io faccio elettrico, posso consigliarti la tsn4, in quanto un mio amico con il quale vado a correre ogni tanto ne ha una e non ha mai rotto nulla, inoltre, secondo il suo parere è anche facile da carburare e posso dirti personalmente che ha un motore niente male che offre un ottimo compromesso fra prestazioni ed affidabilità(riesce a star dietro senza troppe difficoltà ai miei 12 spire e ogni tanto riesce a superarmi )

P.S. Ovviamente prenditi quella a due marce, in modo tale da non sforzare il motore durante le tirate in rettilineo ed avere anche migliori prestazioni velocistiche; credimi, costa un pò di più della versione monomarcia, ma vale i soldi spesi
Vedo che la mia firma da' molti spunti creativi....
FATEVENE UNA VOSTRA DI FIRMA!!!
e che cazz....
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 13:46   #8 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di alesabba
 
Data registr.: 04-11-2007
Residenza: Sotto un tetto...
Messaggi: 754
Citazione:
Originalmente inviato da Aduken Visualizza messaggio
cioscio is cioscio chi la prova non apprezza..... chi la conosce la evita!!!



E come non quotarti caro giuliano.... vabbe' un mio amico programmatore sta creando un traduttore simultaneo x il DONNOLESE....anche se le dificolta' sono molte in quanto il giapponese e' piu' semplice....



Vedo che la mia firma da' molti spunti creativi....
FATEVENE UNA VOSTRA DI FIRMA!!!
e che cazz....


non ho parole...
__________________
...Alta velocità, il mio tipo.
alesabba non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 18:11   #9 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di DONNO
 
Data registr.: 29-10-2007
Residenza: grosseto
Messaggi: 2.232
giuliano
a me , in vece da nervoso .. 1 che si iscrive nel forum e poi .. leggge e basta .. e non partecipa .. mai .. e non dice nulla e sta dietro lombra , solo per il pretesto di leggere i consigli altrui ....
la mia scrittura e cosi .. prendere o prendere......
e se non vi sta bene... inizzio anchio con la mania della K..
come un altro del forum .....

p.s. In amicizia
__________________
" ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno "
p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire .
DONNO non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 25 luglio 08, 21:12   #10 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di @lby s2k
 
Data registr.: 04-06-2008
Residenza: Fossacesia
Messaggi: 36
beh la fazer si sapeva che fosse una ciofeca..........

ma da qui dire che le kyosho fanno schifo penso ce ne passi un bel po!

io ho una fw05t+ e mi ci trovo benissimo,se fai "crash" si rompe come le altre del resto....amici corrono con kyosho e si trovano benissimo......non capisco tutto st'odio verso questa casa che e' da sempre nel mondo del modellismo
@lby s2k non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
aiuto kyosho fazer?? Rocco995 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 19 29 ottobre 09 22:35
Kyosho - Automodello 1:10 GP 4WD Fazer Ferrari FXX readyset Che ne pensate? Lucas§543 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 22 27 luglio 09 22:28
Kyosho - 1:10 GP 4WD Fazer Abusus Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 28 28 luglio 08 06:39
KYOSHO FAZER FERRARI F430 ke ne pensate? Diavoletto82 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 5 10 luglio 07 21:16
Kyosho - 1:10 GP 4WD Fazer Subaru Impreza WRC Rob977 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 6 23 marzo 07 06:56



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:46.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002