BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   auto killer!!!! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/97748-auto-killer.html)

baby drifter 24 luglio 08 10:00

auto killer!!!!

ciao ragazzi,scusate se vi ho rotto kon i mie topic, pero ho voglia di sapere,peroquesta volta lo dovete sapere voi una kosa,questa notte la mia auto mi ha salvato!!!!!!!!!
e voi direte''ti ha salvato e da kosa?'', mi ha salvato dall infestazione delle formiche, ora vi spiego.
siccome ke la mia stanza viene definita porcile(per le mollike di pandistelle a terra e le gocce di kokakola incrostata sul parque)quindi le formike mi hanno assalito alle ore 20.33,poi alle 24.00 dopo avermi visto fast and fourios, vado a letto,e difianko al mio letto nella sua kuccia rikamata kyosho dorme la mia bambina, sposto la kuccia per staccare il risclda kandela e vedo un impero di formiche che andavano e venivano!!!!
vabbe,tutti nel letto pero poi dopo 5 minuti mi sento un formicolio dietro la skiena,eano le formike, quindi a questo punto andai a dormire in corridoio ma dopo 2 ore ritornai nel letto perke mi stavo sfracellando kontro il kontenitore di papi ke kontiene le bottiglie di negramaro!:icon_roflo Ore 9.54 dopo ke il mio gatto ha finito di lekkarmi le palle mi sveglio pogio i piedi sul freddo parque,e mi sento attakkare delle kose sotto il piede, lo alzo e vedo tante piccole formiche morte, anke a terra,poi mi alzo in piedi e vedo la mia fazer ricoperta di formike morte!!!!!!bestiale
Forse, le formike sono state attratte dall odore di metanolo della macchina, anno assaporato, e poi sono morte!!!!!!!voi avete altre idee????
se e kosi allora gia mi vedo su mediashopping ke sponsorizzo la jets kome insetticida!!!!:D:D rispondetemi

brizio_95 24 luglio 08 10:17

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl :icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

Turbo95 24 luglio 08 10:29

:shutup:
:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon__rofl:icon_rof l:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rof l:icon_rofl
ci sta che il metanolo gli dia noia......non ci sono altre spiegazioni
telefona alla jetz e diglielo::icon_rofl

DONNO 24 luglio 08 10:43

:icon_rofl :icon_rofl
forse qualche mollica del tuo porcile :icon_rofl
e finita sulla macchina mischiandosi con la benzina e le formiche kaput.... :o:

occhio ! ricoprila bene la macchina... non vorrei che il gatto vada a lecca qualcosa e muore per avvelenamento di benzina ecc :o:

luckystrike 24 luglio 08 10:54

complimenti per il porcile spero che adesso pulirai la stanzetta...e anche la fazer..............................

jari81 24 luglio 08 10:55

mmm quella macchina è tossica.. non la terrei in camera da letto!

malfbar 24 luglio 08 11:20

re

[quote=baby drifter;1034943]ciao ragazzi,scusate se vi ho rotto kon i mie topic......

Bravo, perchè non decidi di sfruttare parte del tempo che dedichi alle stronz...
allo studio della Ns. lingua
Potrebbe esserti più utile in futuro

baby drifter 24 luglio 08 11:37

si ora mi tocca pulire la fazer,per il gatto nn lo faccio avvicinare mika alla macchina,perke l ultima volta mi ha morso le gomme in lattice nuove della grp!!!!!:(

pippo94 24 luglio 08 11:40

ciao, sei riuscito a svitare le viti come ti ho detto in mp?

ciao a tutti :P

kimp3 24 luglio 08 12:31

:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

ihihih!!! però come insetticida meglio il Raid.........è decisamente meno caro della miscela!!:lol::lol::lol::wink:

PIXEL 24 luglio 08 13:18

Divertente http://www.betashare.it/images/smilies/patpat.gif

Giuva2006 24 luglio 08 15:29

Zozzone

Zozzone anzi doppio zozzone perchè non ti vergnogni. Cmq scherzo mi hai fatto fare 2 risate.

baby drifter 24 luglio 08 15:30

grazie , ma io nn sto skerzando, e la verita!!!!:dunno:

andrex71 24 luglio 08 15:53

Forse le formiche nella notte hanno acceso il pc e hanno letto i tuoi messaggi del forum pieni di k e illeggibili e sono morte di sconforto:icon_rofl

Saluti
Andrea

Francescorosso 25 luglio 08 02:51

strano ma ste k le usa anche mio nipote... ma tu quanti anni hai?

brizio_95 25 luglio 08 09:35

le k si usano al celllulare nn nei forum...

Giuva2006 25 luglio 08 10:48

Mi leggo questo forum per ridere

Leggo questo forum per ridere e vero le K si usano sul cellulare e non sul forum. Ma non mi dite che il messaggio non arriva lo stesso? Io scrivo male ma ho l'intelligenza di capirlo lo stesso cio che leggo e credo tutti capiscono il senso di una frase anche con la K. Poverino non isultiamolo...:wink: Le formiche prima si sono bevute la cocacola poi gli e venuto il diabete e sono morte tutte. Alcune sono morte per lo sconforto come dice Andrex71.

brizio_95 25 luglio 08 11:04

mi ricordi una certa persona tu......

pippo94 25 luglio 08 11:06

povere formiche......... :icon_rofl

ciao a tutti :D

Giuva2006 25 luglio 08 11:06

Ridooo

Ridooo pure a me mi ricoda me stessoooooo :D solo che io non uso le K mi scordo lettere e scrivo a ***** di cane. Povera italiaaaaa

brizio_95 25 luglio 08 11:10

oh.. e se lo dice pure da solo che volete di piu'????:icon_rofl

Giuva2006 25 luglio 08 11:33

E si me lo dico anche da solo

E si me lo dico anche da solo. Un pò perchè sono auto ironico, un pò perchè scrivere male per me non e un problema in quanto lo considero come un piccolo difetto, e un po perchè essendo sicuro di me stesso so di avere altre risorse dove attingere. E un po perchè so che ci sono persone che sanno scrivere bene ma sono stupide e siccome non mi considero stupido anche se non so scrivere bene non mi creo nessun problema tanto che scrivo sul forum come mi viene meglio. E un pò perchè sono un ottimista se io scrivo male sono convinto che chi mi legge abbia le capacità intelletive di capire con una buona percentuale cosa scrivo. Ridooooooo :lol:

andrex71 25 luglio 08 12:17

Infatti la mia non voleva essere un'offesa, ma una battuta.:D
Però devi capire che per chi non è abituato leggere un italiano "modificato" è uno sforzo sgradevole, e non necessario visto che sul forum non c'è la necessità di scrivere abbreviato come al cellulare.

Inoltre, quando affermi che scrivi male e pensi bene fai attenzione,
il linguaggio ha un impatto fondamentale sulla qualità del pensiero.
Questo in soldoni significa che se parli e scrivi male, allora pensi male, o almeno non al meglio delle tue possibilità.

Questo naturalmente non ha nulla a che fare con gli errori di ortografia che in un forum si possono lasciare per pigrizia:wink:

Saluti
Andrea

Aduken 25 luglio 08 14:20

Adolescente (ma la bimbominkiaggine può anche tracimare oltre) cultore del cattivo gusto, estetico e lessicale, dedito all’abuso di "k" quanto di autoreferenzialità.
E’ un attention whore effimero, che si sbraccia in maniera proporzionale alla sua pateticità per dimostrare al mondo di esistere.

Il suo credo sono gli accessori da gregge, le suonerie di cellulari improbabili, le signature di MSN farcite di simboli e accenti circonflessi, il myspace zeppo di foto riprese dall’alto con cappellino e occhialoni da saldatore ed imperitura espressione bluesteel.

La massima aspirazione per un bimbominkia è finire su Studioaperto per un proprio filmato sharato su youtube ed essere commentati da Silvia Vada; i loro guru sono le marionette di MariaDeFilippi e quando non sono a pascolare insieme in giro, amano drogarsi di Mmorpg su Internet.

Non sanno un caxxo e mettono becco su tutto, dimostrando la loro maleducata coglionaggine in CAPS LOCK.

[n.d.r. il nome "bimbominchia" è la storpiatura del titolo di una famosa serie di compilation per bambini, "Bimbomix", degli anni '80, pubblicata dalla Babyrecords, volta sfruttare l'effetto popolarità di personaggi televisivi sui bambini. Tali compilation contenevano pezzi pacchiani cantati da stelle comete dello star system del tempo: Sabrina Salerno, Heather Parisi, o Romina Power. Es Questo è il ballo del qua qua, Stasera la luna ci porterà fortuna]

Beccato in pieno:icon_rofl:icon_rofl

brizio_95 25 luglio 08 14:48

a chi ti riferisci???:uhm:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:58.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002