| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
| aspettando , turbo95 in pista !!!
oggi in pista , guarda chi arriva.. il caro turbo95 ![]() si presenta con la sua gs-storm rtr la revisiono .. e caspiterina se ci metto mano ![]() controlo il motore, ma... e messo male.... ce qualcosa che non convince..... io con la mitica xb8-ec .. si parte.. si gira... si carbura la gs .. anche se noto che il motore.. fa rumoracci .. e cia qualcosa che non va.. si continua a girare mi fermo lo aspetto , perche il signorino esagera e vola fuori pista ( anche se il motore fa troppe spente ) ... e dopo un po .. di salti ecc.. smonto la candela.... pezzi di usura trucioli ......smonto la testata ![]() che orrore... pezzi sparzi di usura solchi ecc ( pulisco il motore )rimonto , canbio la candela...... e canbiamo miscella , gli do la mia. .. mentre , quella sola dell tortora 25% e meglio evitare ! senno , si tronca anche un altro motore nuovo ! ![]() giriamo con la mia mix.. 16% il rumoraccio non ce piu ..... wow... fila il triplo di prima ! e consuma meno ! e non fa piu spente ! pultroppo il motore e rovinato .. pero adesso viaggia e fiche dura... facciamolo dura ![]() tanto il suo caro papi .. a gia capito che deve sborsa soldi per il motore e per il servo del freno
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . Ultima modifica di DONNO : 20 luglio 08 alle ore 15:41 |
| | |
| Bookmarks |
| |