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Un pò di manutenzione al SAVY... ho rabboccato un pò di olio agli ammortizzatori... l'ho cambiato 400 avanti ed 550 dietro... e già che mi trovavo ho ispezionato un pò il pignone da 13 del differenziale a l quale mancava un dente... ora a mancare ne erano diversi... ed ho cambiato anche la corona ma visto che ne avevo un altrao ho cambiato l'intero differenziale d'avanti... con comodo lo metterò a posto ho già una nuova corona... http://i265.photobucket.com/albums/i...4/IMG_0012.jpg http://i265.photobucket.com/albums/i...4/IMG_0014.jpg http://i265.photobucket.com/albums/i...4/IMG_0016.jpg http://i265.photobucket.com/albums/i...4/IMG_0011.jpg ma come fà ad annidarsi tutto questo sporco nella cassa del diff? |
a qualcuno che ha il savy è capitato trovare tutto questo sporco nella scatola del differenziale? |
Citazione:
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quoto phoneixXx, io nn me ne intendo molto di monster, ma nn è troppo 550 dietro?? io avrei messo 550 davanti e 400 dietro.........o è per il discorso che impenna?? :blink::blink: |
allora , sbaglio o avevo deto 400 su tutti e 8 gli ammortizzatori ? :uhm: e normale che entra la sporcizzia... il savi non chiude ermetico ..... prima di mettere la piastra sotto alla cassa differenziale.. devi mettere un bel po di pasta rossa ! aspetti 6 minuti e poi ... chiudi tutto .. e risolto il problema ! per il discorso diferenziali .. e un altra cosa per il motivo che ai stroncato ..... |
Oppure ti prendi della carta per guarnizioni in ferramenta e ti ritagli una bella guarnizione artigianale da mettere tra cellula differenziale e telaio... |
no , non andrebbe bene.. perche la superice di appogio del savage , non e piatta... senno , glielo consigliavo io ..... |
Ah ecco :P questo lo ignoravo |
Citazione:
x la pasta rossa ha un nome specifico? è quella x le guarnizioni della testata? ma poi il tutto resta attaccato o si può togliere? avevo anche straiato al massimo gli amm x non capp in curva e nonostante ciò inpenna lo stesso che è una bellezza sempre senza spessorini... "per il discorso diferenziali .. e un altra cosa per il motivo che ai stroncato ...." non ho capito... |
allora pasta rossa io uso la marca SISTA modello SL 509 ROSSO ( ideale , per richiudere i carter motore delle moto ! ) la metto , in tutto in torno alla superfice della cassa differenziale .. aspetto 6 minuti e chiudo tutto stringendo a pari le viti ! miraccomando mandale tutte e 4 avvitando pari !!! non stringere 1 vite a fondo e poi laltre !! tutte in sieme pari , senno si ovalizza e cola da altre parti ! ( e poi entra la merda ) poi , quando ri smonti in futuro ... fara 1 po pressione ma aprendo pian piano , si apre e non si strappa la pastarossa e rimane li la guarnizzione pronta e senpre funzionale....... e dopo quando la richiuderai dalla prossima volta in poi , non ce bisogno di aggiungerla...... perche rimane saldamente attacata e isola senpre bene ( ammeso che tu la 1 volta , lai messa trooopo poca ! ) il discorso diff.. e senpilice quando ri monti , assicurati che non rimangano spazzi vuoti tra pignone e corona del diff ! perche dalle foto , posso dire che te ai troppo spazzio .. e rischi di troncarle di nuovo! e poi ! usa mix all 16% :P p.s. volendo mi trovi su msn .. se vorrai ! |
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