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Vecchio 16 luglio 08, 16:39   #1 (permalink)  Top
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L'avatar di fv94inter
 
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montagna

presto andrò per una settimana in montagna, 900 metri circa, e vorrei utilizzare il mio modello...quali accortezze devo seguire (sepre se ce ne sono)?? grazie a tutti anticipatamente!
fv94inter non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 17:33   #2 (permalink)  Top
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L'avatar di RUBATUTTO
 
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sicuramente registrare la carburazione
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Vecchio 16 luglio 08, 18:06   #3 (permalink)  Top
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candele varie e più calde visto cho dovrebbe fare un pò piu freddo. Ma non troppo
mantuaboy non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 16 luglio 08, 18:10   #4 (permalink)  Top
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L'avatar di vipera95
 
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anche io dovrò andare in montagna a 1000 m circa penso che porterò una (anche più per la carburazione) candela da 5 e miscela da 25% 20% ma tu dove vai??
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Vecchio 16 luglio 08, 18:12   #5 (permalink)  Top
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L'avatar di vipera95
 
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Residenza: napoli
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io vado in molise castelpetroso
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Vecchio 16 luglio 08, 20:53   #6 (permalink)  Top
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L'avatar di MTA4ever
 
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non cambiare nulla... al massimo devi ritoccare la carburazione, non di più...
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Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

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Vecchio 17 luglio 08, 01:11   #7 (permalink)  Top
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L'avatar di luckystrike
 
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Originalmente inviato da MTA4ever Visualizza messaggio
non cambiare nulla... al massimo devi ritoccare la carburazione, non di più...
perfetto
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Vecchio 17 luglio 08, 08:32   #8 (permalink)  Top
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L'avatar di kavraptor
 
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Messaggi: 134
ragazzi, da profano posso dire una cosa?
ma xche vi formalizzate così per raggiungere la perfezzione(che non esiste)
la candela, la carburazione, l'altura ecc
io sul mio nova...misi una candela smpre novarossi n3 figa, ecc xche lessi che la candela deve essere più calda ecc....
cavoli se non andavo dal mio modellista e ci metteva una 6 marca irriconioscibile e mo che partiva...
da allora uso sempr equella...parte al primo colpo....non devo tenere su l'accendicandela per piu di 3 secondi e va che una favola.....
vai pure in montagna, ma non vi "fissa"....non state andando sulla luna......quello che dite è tutto vero, ma quanto può influire?!!!
kavraptor non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 17 luglio 08, 09:46   #9 (permalink)  Top
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L'avatar di luckystrike
 
Data registr.: 12-02-2008
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Messaggi: 540
Immagini: 3
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influisce e come...ti dico soltanto che il mio negoziante ha il negozio a circa 850m sul livello del mare e la mia prima auto la provai su uno spiazzale quasi in motagna a circa 950m s.l.m. La carburazione era variata un bel pò e avevo un Kyosho gx15... Ovviamente il motore era quello che era e anche le sue prestazioni erano carenti


Sulla G4 avevo il Sirio Evo 3... partiva sempre a mezzo colpo ottimo... risentiva un pò della carburazione tra una giornata di caldo estremo a quelle giornate nuvolose..

Gli effetti si fanno sentire sulla carburazione e se si prendono le dovute precauzioni allora si hanno prestazioni performanti in qualsiasi stato... Di certo comprare varie candele per poi salire in montagna è esagerato..a limite devi solo svitare qualche vite del carburatore.
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Vecchio 17 luglio 08, 10:34   #10 (permalink)  Top
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L'avatar di P4OL0
 
Data registr.: 13-04-2008
Residenza: Ceccano (FR)
Messaggi: 531
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Originalmente inviato da kavraptor Visualizza messaggio
ragazzi, da profano posso dire una cosa?
ma xche vi formalizzate così per raggiungere la perfezzione(che non esiste)
la candela, la carburazione, l'altura ecc
io sul mio nova...misi una candela smpre novarossi n3 figa, ecc xche lessi che la candela deve essere più calda ecc....
cavoli se non andavo dal mio modellista e ci metteva una 6 marca irriconioscibile e mo che partiva...
da allora uso sempr equella...parte al primo colpo....non devo tenere su l'accendicandela per piu di 3 secondi e va che una favola.....
vai pure in montagna, ma non vi "fissa"....non state andando sulla luna......quello che dite è tutto vero, ma quanto può influire?!!!
Sui micromotori ogni piccolo dettaglio diventa un enorme aiuto, prima di tutto la carburazione risente molto dalla temperatura, pressione atmosferica, umidità... perché ogni volta che giri devi ritoccare la carburazione? Perché ogni volta niente sarà come la volta prima, o che ci sia 1 grado in meno (o in più), oppure una piccola variazione della pressione atmosferica. Poi anche la candela è importante, se vuoi far andare bene il motore devi scegliere quella giusta
__________________
Il mio mostro: revo 3.3 con motore RB TM523+frizione integy 3 ceppi in ergal + altre modifiche in progetto
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