BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   dadi per ruote (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/96941-dadi-per-ruote.html)

fv94inter 16 luglio 08 11:55

dadi per ruote
 
ciao a tutti. ieri sono andato a girare un po in pista e (non so come sia potuto succedere) ho perso un dado della ruota della mia 7.5. voi dite che in ferramenta o negozi simili lo trovo? il negozio di modellismo davanti casa mia è decisamente caro.:(:uhm:

luckystrike 16 luglio 08 11:59

Citazione:

Originalmente inviato da fv94inter (Messaggio 1024014)
ciao a tutti. ieri sono andato a girare un po in pista e (non so come sia potuto succedere) ho perso un dado della ruota della mia 7.5. voi dite che in ferramenta o negozi simili lo trovo? il negozio di modellismo davanti casa mia è decisamente caro.:(:uhm:


Scusami ma un dado quanto ti può costare???????????????????????? Il mio negoziante me lo regala figurati....

Cmq in ferramente puoi provare a cercarlo..credo sia un dado 17 esagonale spesso 3 mm... prendi bene le misure

fv94inter 16 luglio 08 12:01

tu non conosci il mio di negoziante! i prezzi sono esagerati! a mio zio voleva vendere il pacchetto completo di 40 dadi per le 1/10!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! va bè...oggi proverò ad andare a vedere nel negozio...:(

PhoenixXx 16 luglio 08 12:05

Citazione:

Originalmente inviato da fv94inter (Messaggio 1024014)
ciao a tutti. ieri sono andato a girare un po in pista e (non so come sia potuto succedere) ho perso un dado della ruota della mia 7.5. voi dite che in ferramenta o negozi simili lo trovo? il negozio di modellismo davanti casa mia è decisamente caro.:(:uhm:

in ferramenta non esistono. hanno la filettatura con un passo molto stretto e fuori standard e poi sono in alluminio. è roba da modellismo. te lo posso assicurare.

vipera95 16 luglio 08 12:17

a me il mio negoziante mi volefa rifilare un filtro dell'aria anzichè quello della miscela!

Alberto Sannazzaro 16 luglio 08 12:48

Citazione:

Originalmente inviato da fv94inter (Messaggio 1024014)
ciao a tutti. ieri sono andato a girare un po in pista e (non so come sia potuto succedere) ho perso un dado della ruota della mia 7.5. voi dite che in ferramenta o negozi simili lo trovo? il negozio di modellismo davanti casa mia è decisamente caro.:(:uhm:

Prova in un negozio che vende accessori da moto: ne hanno autobloccanti, normali, alluminio anodizzati, ecc. ecc..

Aduken 16 luglio 08 12:55

Occhio pero' al filetto
GS, Protec, Piktor, per esempio, montano un filetto piu' largo di XRay, cioscio e altre.....
se sbagli filetto rovini il trascinatore.....
ciao

`Harris 16 luglio 08 13:42

E in zona non ci sono altri negozianti dove cercare i dadi? Mica avrai un contratto che ti lega a lui vita natural durante :P

fv94inter 16 luglio 08 13:59

si! il negozio + vicino si trova ad un paese a 20 kilometri dal mio...:uhm:

`Harris 16 luglio 08 14:15

Se hai bisogno di altri componenti fai direttamente un acquisto online (tipo da fioroni o altri ventimila siti affidabili e ben forniti) e ci metti dentro pure quelli... pagare 10 euri di corriere solo per comprar quelli mi rendo conto che non vale la pena... però se hai bisogno d'altro... potrebbe essere interessante...


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:25.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002