| |
| | #1 (permalink) Top |
| User Data registr.: 11-08-2007 Residenza: Napoli
| Come è potuto succedere?
secondo voi come è successo che mi sono mangiato questa corona? il pignone è quello originale da 17 e la corona l'avevo cambiata passando dalla 47 alla 49 sempre in plastica... la 47 dopo 5 litri era ancora intatta almeni i denti quello che avevo consumato era il dischetto abrasivo del parastrappo completamente fuso con la plastica della corona causa svitamento vite corona... ![]() ![]() |
| | |
| | #3 (permalink) Top |
| User Data registr.: 06-07-2008
|
io ne ho lisciate una ventina di quelle corone sulla mia mantua...tutto è dovuto alle vibrazioni che pian piano svitano le viti del motore...dopo un po questi incomincia a spostarsi leggermente e alla prima accelerata con la distanza tra campana e corona ridotta l'attrito è minore...ti consiglio ogni tanto di controllare e stringere le viti del motore (da sotto la macchina) dopo ogni volta che corri affinchè non succeda piu Ultima modifica di mantuaboy : 14 luglio 08 alle ore 16:10 |
| | |
| | #7 (permalink) Top |
| User Data registr.: 24-11-2006
| cos'è il parastrappi e a che serve? io ne ho sgranate, sulla inferno 7.5, due. entrambe in plastica. sarà stata l'inesperienza, il non saperli accoppiare, ma ora, da quanto ho comprato una corona in acciaio alleggerita della 777, mai più avuto di questi problemi. forse mi sarò imparato ad accoppiare con il foglio di carta. va una favola.
__________________ |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| |