BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   w il fai da te ( nn sempre) (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/96745-w-il-fai-da-te-nn-sempre.html)

brizio_95 14 luglio 08 12:08

w il fai da te ( nn sempre)

allora, ieri mi si e spezzata la molla della frizione, per ordinarla dovevo aspettare 1 settimana e pagare 8 euri cosi vado alla fimo ( ferramenta della zona) e chiedo la molla piu' piccola che ha...cosi la prendo sembra che vadi bene ..... torno a casa la provo ed e il doppio dell' originale..mi rimetto sul motorino di mio fratello ( senza patentino eheh) e mi giro tutti e 3 i negzi che ci sono qui',, ma manco l'anima viva di ste mollette....ritorno a casa provo svariate molle delle penne ecc. e mi ricordo di aver stampato tempo fa un articolo su come costruire le molle cosi ripesco gli attrezzi appositi vado nata vota col mtorino a comprare il filo x le chitarre elettriche e provo a fa sta molla....esce bene ma comunque troppo grande...vado a comprare una frusta per costruirmi l' attrezzo piu fino , riprovo ed esce bene cosi la monto sui ceppi rimonto il motore sull' autoprovo a farlo partire... eeeee.. dopo 5 minuti va vabbe poi mi si scarica lo scaladacandela ecc.

la domanda è mi conviene farni varie molle di svariate durezze per farmi una frzione "regolabile"????

bella la storiella eh....nn dite a nessuno sbrirro che nn ho il patentino eh..:icon_rofl

newyork 14 luglio 08 12:50

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 1021063)
allora, ieri mi si e spezzata la molla della frizione, per ordinarla dovevo aspettare 1 settimana e pagare 8 euri cosi vado alla fimo ( ferramenta della zona) e chiedo la molla piu' piccola che ha...cosi la prendo sembra che vadi bene ..... torno a casa la provo ed e il doppio dell' originale..mi rimetto sul motorino di mio fratello ( senza patentino eheh) e mi giro tutti e 3 i negzi che ci sono qui',, ma manco l'anima viva di ste mollette....ritorno a casa provo svariate molle delle penne ecc. e mi ricordo di aver stampato tempo fa un articolo su come costruire le molle cosi ripesco gli attrezzi appositi vado nata vota col mtorino a comprare il filo x le chitarre elettriche e provo a fa sta molla....esce bene ma comunque troppo grande...vado a comprare una frusta per costruirmi l' attrezzo piu fino , riprovo ed esce bene cosi la monto sui ceppi rimonto il motore sull' autoprovo a farlo partire... eeeee.. dopo 5 minuti va vabbe poi mi si scarica lo scaladacandela ecc.

la domanda è mi conviene farni varie molle di svariate durezze per farmi una frzione "regolabile"????

bella la storiella eh....nn dite a nessuno sbrirro che nn ho il patentino eh..:icon_rofl

la mia risposta é: prendi le molle originali e avrai meno rottura di pelotas.....

cmq se sei del 95 non é che ti manca il patentino e basta, ti manca anche di compiere 14 anni, incredibile!

kimp3 14 luglio 08 13:14

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 1021111)
la mia risposta é: prendi le molle originali e avrai meno rottura di pelotas.....

cmq se sei del 95 non é che ti manca il patentino e basta, ti manca anche di compiere 14 anni, incredibile!

bè dai, almeno fa 1 pò di esperienza!!! almeno finchè non fa danni....!!:wink:

brizio_95 14 luglio 08 13:34

weee...calmi. nel mio nick 95 e un numero di fortuna,io ho compiuto da poco 14 anni.. e devo fare fra pochi gg l' esame per il patentino.....

vabbe tanto giro solo per paesi nn in citta'!

PhoenixXx 14 luglio 08 13:36

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 1021165)
weee...calmi. nel mio nick 95 e un numero di fortuna,io ho compiuto da poco 14 anni.. e devo fare fra pochi gg l' esame per il patentino.....

vabbè non è che cambia molto la cosa:icon_rofl. sarai del 94:lol:

brizio_95 14 luglio 08 13:49

vabbe fate finta che ho il patentino mi rispondete alla mia domanda???

MTA4ever 14 luglio 08 14:33

Citazione:

Originalmente inviato da newyork (Messaggio 1021111)

il bello dei ragazzini, dicono questo per farsi "grandi" e per far vedere che sanno guidare il motorino e non hanno paura di nessuno... mah! :uhm:

brizio_95 14 luglio 08 14:51

we nn offendere tu.....che diamine dovevo comprare sta cosa nn sapevo da chi farmi accompagnare e visto che sto negozio sta dentro ad un paesino ho preso lo scooter e sono andato.....non sto qui a raccontare palle come molti di voi fanno..... e cosi nn siete per niente utili sapete solo rompere le palle!:angry: moderatori pote3te chiudere sta discussione di m****

MTA4ever 14 luglio 08 16:55

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 1021165)

stranamente su msn mi dissi che eri del 95 e tuo fratello 2 anni più grande di te... e ora non più?

fv94inter 14 luglio 08 17:00

mta, non ti conviene litigare! se no la discussione diventa + lunga della salerno-reggio calabria!:icon_rofl:icon_rofl

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:33.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002