BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   modifica Eclipse pro car... (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/96486-modifica-eclipse-pro-car.html)

pepper0 11 luglio 08 10:38

modifica Eclipse pro car...
 
ciao, non so se si può ma vi giro la domanda che ho già fatto selle discussioni sui radiocomandi (dato che riguarda l'automodellismo), per il radiocomando Hitec eclipse pro car è possibile apportare una modifica per mancini, nel senso di invertire gli stick dei comandi, sterzo a sx e acecleratore a dx, e se magari si pu^_^ò è una cosa fattibile per tutti oppure serve un tecnico? grazie

Speed76 11 luglio 08 12:56

Non saprei proprio come aiutarti!!


Ciauuuuu


p.s.: mi spiaceeeeeeeeeeeee

MTA4ever 11 luglio 08 13:43

ma a sto punto non è meglio il volantino? (io sono mancino e mi sono trovato meglio col volantino, ma non centra niente), comunque non conviene fare quella modifica da qualcuno... la radio rimane cosi com'è...

pepper0 11 luglio 08 15:26

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 1018238)
ma a sto punto non è meglio il volantino? (io sono mancino e mi sono trovato meglio col volantino, ma non centra niente), comunque non conviene fare quella modifica da qualcuno... la radio rimane cosi com'è...

scusa non ho capito cosa intendi...non conviene o non si può fare??
e poi con il volantino soffro in maniera paurosa,anche perchè tutt'ora lo uso lo metto lungo e lo tengo con la dx poi con la sx sterzo...:uhm:

DONNO 11 luglio 08 18:28

se ai

la feles 4 si puoi farlo.. se ai la pro car... no !
cioe la pro car e 3 canali la fles4 e 4 canali .. con modalita da aereo a macchina... cotesta , puoi canbi tutto a tuo piacimento ....

Aduken 11 luglio 08 21:05

Citazione:

Originalmente inviato da DONNO (Messaggio 1018520)
se ai

la feles 4 si puoi farlo.. se ai la pro car... no !
cioe la pro car e 3 canali la fles4 e 4 canali .. con modalita da aereo a macchina... cotesta , puoi canbi tutto a tuo piacimento ....

cosa vuole dire "cotesta"? sul vocabolario non trovo 'sta parola......ora provo sul vaccabolario.......:huh:

pepper0 13 luglio 08 13:25

allora, rimanendo con la guida normale, è o non è un buon acquisto?? magari tenendo conto di una possibile aggiunta di moduli spektrum (dato che è predisposta)

andykaw1 13 luglio 08 21:07

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 1018724)
cosa vuole dire "cotesta"? sul vocabolario non trovo 'sta parola......ora provo sul vaccabolario.......:huh:


Perdonalo Aduken, in Toscana dire "codesta" o "cotesta" significa "quella" , per indicare un'oggetto con nome femminile, al contrario "quell' ammortizzatore" sarà "codesto ammortizzatore" (o cotesto)......:wink:
Ovvio che tra il verbo parlato comunemente e la comunicazione a più persone (forum su internet) sarebbe opportuno evitare le licenze dialettali.....
ciao
Andrea:wink:

newyork 13 luglio 08 21:16

Citazione:

Originalmente inviato da andykaw1 (Messaggio 1020587)
Perdonalo Aduken, in Toscana dire "codesta" o "cotesta" significa "quella" , per indicare un'oggetto con nome femminile, al contrario "quell' ammortizzatore" sarà "codesto ammortizzatore" (o cotesto)......:wink:
Ovvio che tra il verbo parlato comunemente e la comunicazione a più persone (forum su internet) sarebbe opportuno evitare le licenze dialettali.....
ciao
Andrea:wink:

im ogmi caso il mostro anico dommo scanbia le n com le m e nette troppe z......

scrive di nerda! :lol:

pepper0 14 luglio 08 10:12

..grazie a tutti ora almeno il dubbio ce l'ho in italiano corretto...:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:11.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002