| | #6 (permalink) Top | ||
| Ciao Mauro. |
Io di solito lo cambio ogni litro/litro e mezzo.......e' una rottura lo so ,ma.......e' effettivamente una rottura, ora che ci penso ![]() Citazione:
c'e' chi l'olio lo cambia dopo 15 uscite.. pero'..... io dopo 40 uscite lo cambio.... dico quello dei differenziali Ma tu guarda...pure la maestrina mi tocca fare
__________________ Citazione:
| ||
| | |
| | #8 (permalink) Top | |
| User | Citazione:
__________________ Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!! ![]() | |
| | |
| | #9 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-10-2007 Residenza: grosseto
|
allora inpazzisci ! tanto ci rimetti te , mica io !
__________________ " ... poco tempo per le chiacchere ... questo è Donno " p.s. io parlo sempre per esperienza personale , mai per sentito dire . |
| | |
| | #10 (permalink) Top |
| User Data registr.: 29-07-2005 Residenza: Pesaro & Castagneto Carducci
| Dè, ma allora lo fai apposta a punzecchiallo!!!!!!!!! Un ci penzi che magari rischieresti di incomincià a stà 'nsù "cocomeri" se 'nzisti a scrive come parli?? E te lo dice uno che ner millennovecentosessantacinque c'è nato 'n què posti.....dammi retta palle, scrivi "ammodino" (come direbbe Ettore Borzacchini, accademico della Farina dei Semi di Lino....e Mario Cardinali direttore der Vernacoliere!!). ciao e se riesco ti mostro il "MOSTRO" a 4 tempi ad AGOSTO !!!Andrea |
| | |
![]() |
| Bookmarks |
| Strumenti discussione | |
| Visualizzazione | |
| |