![]() |
consigliatemi voi tra... Vorrei sapere dai modellisti esperti di off estremo quali sono le differenze tra revo 3.3 della traxxas e ttt i tipi di savage in commercio della hpi.ditemi un pò voi sono indeciso tra qst modelli,so ke sono i mogliori nel mondo dell'off e quindi...e poi volevo anke un piccolo confronto tra la reperibilità di pezzi di ricambio.lo so ke nn è una domanda da poco ma so ke siete abbastanza pazienti su qst genere di cose,insomma qnd dovete aiutare un novellino siete i primi. aspetto tantissimi consigli.grazie e ciao |
Io ho un revo 3.3 e mi trovo benissimo, fino ad ora ho rotto solo la frizione e una stupida guarnizione del differenziale, roba di pochi euro... smontando i pezzi ho visto che ogni particolare è stato curato alla perfezione, però non ho mai avuto un savage quindi non so paragonarli, forse ci sarà qualcuno che ha avuto tutti e due |
O Revo O Losi Lst2 |
se vuoi un monster il migliore è il savage x 4.6 |
Citazione:
Come monster (tra quelli che ho visto andare) ti potrei consigliare il Losi o, se vuoi spingere di piu', il Revo Platinum. Poi devi vedere anche che disponibilita' hai di CASH :P |
Citazione:
|
anche se non ne capisco molto dico savage l'ho visto in azione |
scusate se vi kiedo troppo ma potete elencarmi le differenze?? |
Citazione:
, i traxxas hanno solo un punto positivo, l'accensione, poi la differenza tra i savage normali (oramai nessuno li compra più) e il savage x è nel telaio... leggi qua! Automodello Monster Truck HPI Savage X 4.6 RTR , RCmodelstore.com tutto per gli automodelli a scoppio |
allora nessuno sa dirmi altri consigli??????????? |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 09:17. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002