![]() |
Differenziale che perde grasso? Buongiorno a tutti, ieri mentre pulivo il bolide ho notato che sulla parte sinistra del differenziale c'era un po' di grasso, proprio dove c'è l'omocinetico sinistro; cosa faccio? E' meglio smontare e controllare? Non so neanche se i differenziali del revo sono pieni di olio o se hanno solo il grasso:unsure: |
all' interno c'è solo grasso.. normalmente è opportuno sostituire di tanto in tanto gli omocinetici.. non escludere che qualche fuoriscita sia tollerabile |
Sostituire gli omocinetici?!:o: So che per i monster costano un occhio con tutta la testa! Forse vuoi dire gli ingranaggi interni!:unsure: Allora evito di smontare tutto e lo porto dal negoziante appena possibile così vedo se è una fuoriuscita tollerabile o no (tanto devo prendere un caricabatterie per la rx perché quello traxxas è morto ieri sera-_-) |
Per curiosità stavo guardando l'esploso dei differenziali, nel disegno si vedono 2 rondelle, ho letto il codice e nella lista le chiama X-ring... sono 2 guarnizioni?:( |
fammi vedere l' esploso e ti saprò dire.. |
Non serve, ho smontato tutto, gli x-ring sono simili agli o-ring, in gomma ma con una sezione a X... ce n'è uno che è un po' malconcio, non è rotto ma è un po' deformato, se riesco a trovarli bene altrimenti metto un normale o-ring e vedo se funziona bene... ho anche scoperto che il revo ha i differenziali pieni, con l'olio ho combinato un macello:icon_rofl |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:18. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002