![]() |
raddrizzare telaio raga ho piegato il telaio della mia hyper 7..... mi hanno detto che è possibile raddrizzarlo...ma me lo consigliate??? essistono rivenditori italiani?? non son capace di trovarli |
dipende da quanto e piegato! cmq un bel po di martellate dovrbbero andare. se e moloto si spezza l alluminio |
consiglio nuovo :wink:, quando lo pieghi e poi lo raddirizzi perde la sua rigidità! |
con una mano altrui e 2 pinze lo raddrizzi subito... |
vedro, ho trovato un tipo su ebay, che ha di tutto e costa niente, il guaio che è in california, e ho paura per i dazi.....tutto quello che mi serve mi verrebbe a costare 18 euro, e 73 dollari di spedizionie, ma i dazi?? |
questo è il negozio del tipo eBay Store - RC NITRO HOBBIES: REVO, ULTRA COMP SERIES 1, 2, MBX, T-MAXX |
non credo che un telaio sia un oggetto che costi molto da spedire dall'america, ne che venga tassato enormemente, ma se vuoi raddrizzare una piastra di alluminio (telaio) basterebbe una pressa, conosci qualcuno che ce l'ha? |
no, nessuno, mi sa che lo prendo nuovo e buonanotte |
scherzi....cambialo non si può raddrizzare...:mellow::huh: |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 08:03. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002