BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Traxxas Revo Platinum (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/95457-traxxas-revo-platinum.html)

Aduken 01 luglio 08 13:15

Traxxas Revo Platinum
 
Ieri sono passato in pista vicino a casa mia e cosa vedo?
Vedo un Revo platinum acceso che sta facendo il rodaggio.
A parte la spettacolarita' del mezzo, un motore regolare che anche se sputa piu' miscela di quella che brucia non si spegne neanche a morire!!!
Decido di fermarmi un po' insieme al prorpietario del mezzo (un mio amico che oltretutto ha anche un negozio di modellismo a Milano).
Ecco, finiti i 2 pieni (runner time 25%) si scende in pista delli grassi a farne altri 2 un po' tranquilli..........tranquilli? e chi ci riesce?
Il Revo vola anche col motore che vomita mix a tutto spiano:D
Ok 5° pieno......si comincia a sgrassare e a vedere tutta la sua potenza!!!
Il Revo si dimostra potente e preciso come un truggy, le marce entrano ed escono senza sussulti vari.....liscio come l'olio.
Tenuta di pista buona (bisogna ancora lavorare sull'assetto) in rettilineo stabile , frenata costante senza scomponimenti, supera i salti con facilita' estrema.
Motore generoso e lineare.
Davvero un bel modello.....gusto 9,5:P

brizio_95 01 luglio 08 14:04

anche tu tifi traxxas mo???? e dove stanno gli antitraxxas???

P4OL0 01 luglio 08 15:20

Sul revo platinum c'è il trx 3.3? Lo stesso montato su jato, t-maxx e revo 3.3? Se è così allora quello aveva la candela originale, anche io quando ho fatto il rodaggio non si spegneva nemmeno con i calci sul volano:D poi ho messo le candele novarossi ed è diventato come tutti, se sei troppo grasso anche lui si spegne

Giuva2006 01 luglio 08 16:52

Traxxas
 
Traxxas mica è una cinesata... Se uno lo vede dal vivo lo vede subito di quanto sia rifinito. Il motore 3.3 traxxas mica e una cinesata come tanti motori. Si può essere contro traxxas ma questa casa fa le cose per bene. 6 campionati a vinto. La traxxas e una casa che va bene punta sulla ricerca praticamente fa un modello all'anno. Migliora cazzate che nel complesso migliorano il modello già buono. Aduken apetto il tuo numero di telefono ma sei gia qua?

kimp3 01 luglio 08 17:08

infatti, la traxxas la considero un'ottima marca!!! a proposito, siccome di casa traxxas (a parte jato e revo:P:P) non ne so nulla, dal mio negoziante ho visto un truggy traxxas, in edizione limitata, con il motore un pò angolato e una meccanica da favola!!!!........nessuno sa di che modello si tratti???:wink:

brizio_95 01 luglio 08 17:41

noo..ma io scherzavo...la traxxas anche per me è ottima infatti ho provato il revo va benissimo:lol:

enzocom123 01 luglio 08 20:54

Citazione:

Originalmente inviato da brizio_95 (Messaggio 1004888)
noo..ma io scherzavo...la traxxas anche per me è ottima infatti ho provato il revo va benissimo:lol:

MI MERAVIGLIO:o: come mai i tre moschettieri, difensori dell' HOBAO e di altre cinesate varie:wacko: hanno addirittura aperto un post che parla nientemeno che di TRAXXAS REVO PLATINUM, che fino a qualche giorno fa era una schifezza o forse meno? Ragazzi cosa vi è successo? Avete forse perso i lumi?

.Lord. 01 luglio 08 22:21

Sempre piu soddisfatto di avere uno jato !!

non mi ha mai dato nessun tipo di problemi.. forse unica peccca dei traxxas e che non molti negozi di modellismo la trattato ma si risolve on-line trovando ogni ben di dio ! :lol:

il revo platinum non l'ho mai visto dal vivo...ma quanto viene ?

enzocom123 01 luglio 08 22:22

Mi spiace solo che modelsport non lo vende:( forse perchè costa troppo:angry: , mi hanno detto intorno alle 700,00 euro:wacko: anche se li vale:D ADUKEN-conferma:rolleyes:

enzocom123 01 luglio 08 22:27

Citazione:

Originalmente inviato da .Lord. (Messaggio 1005357)
Sempre piu soddisfatto di avere uno jato !!

non mi ha mai dato nessun tipo di problemi.. forse unica peccca dei traxxas e che non molti negozi di modellismo la trattato ma si risolve on-line trovando ogni ben di dio ! :lol:

il revo platinum non l'ho mai visto dal vivo...ma quanto viene ?

In U.S.A. costa intorno alle 400,00 euro + spedizione + dogana 30%:wink:


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:14.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002