![]() |
big bore we raga ma levatemi una curiosità cosa sono i big bore? cioè sono degli ammortizzatori esagerati che ammortizzano i salti anche da un decimo piano ?:wink: quali sono gli effetti positivi e quanto cavolo costano??:huh: |
Citazione:
i big bore sono ammortizzatori dalla cassa piu' grande. l'utilita' di questi ammo e' che l'olio non si scalda come con un ammortizzatore normale quindi mantiene un ammortizzamento + stabile.....in mezz'ora di gara gia' al 10° minuto con ammo normali ti cambia l'assetto, con i big non succede. costano in media 40 la coppia i miei (macchina viola) sono della nuova XRay 808, mentre quelli del mio socio (macchina verde) sono della GS CL1. ciao http://img235.imageshack.us/img235/3936/bigboresw4.jpg |
bellissimi!!! ci sono siti che li vendono? vanno bene per qualsiasi buggy 1/8 vero? si vendono completi di kit molle di varia durezza? io li vorrei mettere sulla STR8 |
Citazione:
|
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:21. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002