Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 26 giugno 08, 19:32   #11 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283
eccola qua la 7.5-------------

Kyosho - BK#1:8 GP 4WD Inferno MP7.5 Sports III - 31278

cmq piuttosto di prendere una macchina moderna (che magari è una ciofeca...) prenderei una macchina + collaudata!!
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 20:03   #12 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2008
Residenza: ravenna
Messaggi: 25
Secondo me non è niente male per iniziare.
Non è a passo coi tempi?
E' comunque una modello entry level, è robusto, si carbura bene e più settabile di quello che un princiapiante riesca a fare!
Magari cercarla usata a sto punto si risparmia un bel pò e te la godi subito, poi al max si cambia, ora che ti sei stufato forse non l' avrai neanche usurata.
nike52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 20:07   #13 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
Citazione:
Originalmente inviato da nike52 Visualizza messaggio
Secondo me non è niente male per iniziare.
Non è a passo coi tempi?
E' comunque una modello entry level, è robusto, si carbura bene e più settabile di quello che un princiapiante riesca a fare!
Magari cercarla usata a sto punto si risparmia un bel pò e te la godi subito, poi al max si cambia, ora che ti sei stufato forse non l' avrai neanche usurata.
quoto... anche se io la prenderei nuova... se non hai occhio non è semplice riconoscere un auto usata in buone condizioni...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 20:07   #14 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2008
Residenza: ravenna
Messaggi: 25
E' vero il fatto di una macchina moderna.
L' -Inferno è lei da un pezzo e i punti deboli li hanno sicuramente migliorati.
Io ho notato che molte caso vanno sullo stile della Mugen per quanto riguarda gli snodi dei fuselli anteriore....
Molto più resistenti? Probabile, sterzata migliore? Fino a un certro punto visto che a sterzata massima o quasi la ruota non tocca più per l' intero battistrada, ma solo di spigolo.....Comunque a parte questo, un mio amico ha una Carson Specter se non erro, con gli stessi fuselli.
Secondo me si induriscono troppo in fretta per lo sporco (troppi attriti all' interno dell' uniball) e macchinosi ogno volta da aprire, pulire e ingrassare.
Questo è un mio modesto parere da principiante.
nike52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 20:10   #15 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 25-02-2008
Residenza: ravenna
Messaggi: 25
Ti dirò, appena la usi una volta il telaio sotto diventa uno schifo tra graffi e sporco che potrebbe essere come se fosse usata da 3mesi e oltre.
Ci sono però dei punti in cui le usuere avvengono più in là nel tempo, tipo i perni che si infilano nei cardani non omocinetici e scavano il bicchierino, per esempio.
Uno può sempre cambiare i prezzi più usurati per ringiovanirla, ma a quel punto ti vende un modello che praticamente torna più nuovo e il prezzo può essere migliore.
nike52 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 20:51   #16 (permalink)  Top
Ciao Mauro.
 
L'avatar di Aduken
 
Data registr.: 20-05-2008
Residenza: Viggiu' (VA)
Messaggi: 4.478
Invia un messaggio via MSN a Aduken
Citazione:
Originalmente inviato da Alenk Visualizza messaggio
te la sconsiglio... l'ho avuta anche io... non è al passo con i tempi...
per iniziare ... hobao rtr, losi rtr, ..... etc... fidati
QUOTO in pieno

Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
non ascoltare... è un ottimo modello! su ebay ce ne sono parecchi...
Citazione:
Originalmente inviato da paolo7173 Visualizza messaggio
si si è un ottima macchina.... ce l'ho pure io e ti dico che è davvero molto valida come auto...
non e' un'ottima macchina......ci sono entry level che se la mangiano in tutto e per tutto.
non e' possibile in sti tempi vendere ancora un modello che se vuoi cambiare motore devi lavorarci piu'di 5 minuti (tempo che ci metto io a sostituire il motore, gli altri non so) tra modifiche,pezzi optionali e aggiustamenti vari.
Senza contare il motore e silenziatore che monta, per niente al passo con le altre marche e coi tempi.......a rapportarlo con gli altri rtr e' di una skifezza immane!
Prova a compararla, x esempio, con una GS Storm CL1 RTR (che la prendi con 100€ in piu') se fossi uno della chioscio mi nasconderei a vita.....e avresti un mezzo entry level competitivo, derivato dall'auto ufficile e sicuro......senza togliere nulla a Hobao ,naturalmente
__________________
Citazione:
Originalmente inviato da uno sbruffone
Modellisticamente sei zero
Oh povero me....tanti anni buttati via.....
Aduken non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 21:13   #17 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
gran bella macchinetta la cl1 quoto ...
ma se sono quelli i soldi che vuoi spendere prinditi una Hobao 7 magari con motore 28 (solo che col 28 non puoi partecipare a delle gare cosa difficile d'altronde con una Hobao 7) e vedrai la differenza...
io di 7.5 ne ho due un pò modificate corona in acciaio torretta da 4 porta radio e servi in ergal ecc

Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 21:43   #18 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
ciao da modelsport uk trovi degli ottimi prezzi.
ottima macchina x cominciare ma personalmente io ti consiglierei una Hobao 7
o una str8... o sei vuoi spendere qual'cosa in più una Hobao 8.5.
quoto! ma che devi fare con una carriola? ci sono i bolidi... hobao hyper 8.5 rtr, gs storm cl-01 rtr...
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 26 giugno 08, 21:59   #19 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503


eccola, + volte postata...
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 28 giugno 08, 11:37   #20 (permalink)  Top
minello
Guest
 
Messaggi: n/a
io dico che un manico con l'inferno mp 6 e un motore non buono ma decente sta davanti a qualunque neofita con hobao, mugen losi e via dicendo. Compra una auto facile, dove trovi ricambi senza sforzo, tanto potrebbe benissimo far la fine di un divertimento da domenica una volta ogni cavata...se poi diventa passione e hobby principale, allora farai un up grading...
  Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
Kyosho inferno: 7,5 o US?? 7.5sports Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 14 31 maggio 08 23:31
kyosho inferno giulio_89 Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 10 26 maggio 08 18:15
Dubbio: Kyosho inferno 7,5 US o inferno ST francescoboys Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 27 12 febbraio 08 11:12
Kyosho Inferno GT o Inferno 7,5 US Sport Calliope Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 15 06 febbraio 08 09:57
kyosho inferno 7.5 MAXREBELOT Automodellismo Mot. Scoppio On-Road 2 15 marzo 07 00:42



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 01:05.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002