BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   motore elicottero su di un automodello (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/94924-motore-elicottero-su-di-un-automodello.html)

luigi89 26 giugno 08 12:32

motore elicottero su di un automodello

girando un pò su ebay ho visto molti motori x elicotteri e x aereoplani, e mi è sorta spontanea la domanda: si può adattare un motore x eli su un automodello?????se si mi potete elencare le operazioni da fare????grazie

luckystrike 26 giugno 08 12:46

Sinceramente credo che si possa fare anche se non ne conosco le modalità, ma la cosa che ti avrà attirato tantissimo è il costo degli stessi... Hanno prezzi bassissimi mentre quelli per le automodelli costano il triplo, il quadruplo se non 10 volte di più.... Ovviamente con quei motori non avresti le stesse prestazioni

PhoenixXx 26 giugno 08 12:52

Citazione:

Originalmente inviato da luckystrike (Messaggio 997535)
Sinceramente credo che si possa fare anche se non ne conosco le modalità, ma la cosa che ti avrà attirato tantissimo è il costo degli stessi... Hanno prezzi bassissimi mentre quelli per le automodelli costano il triplo, il quadruplo se non 10 volte di più.... Ovviamente con quei motori non avresti le stesse prestazioni

forse mancano di una coppia decente.

luckystrike 26 giugno 08 12:54

Citazione:

Originalmente inviato da PhoenixXx (Messaggio 997545)
forse mancano di una coppia decente.

quoto:(

MTA4ever 26 giugno 08 14:13

ce lo potresti adattare... ma le prestazioni faranno pena... perchè sarà per un aereo? forse...

Aduken 26 giugno 08 14:18

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 997681)
ce lo potresti adattare... ma le prestazioni faranno pena... perchè sarà per un aereo? forse...

mha forse.....:D
cmq dovresti cambiargli la testa, quella dei motori x elicotteri ed aerei hanno le alettature ridotte senno' con l'aria generata dalle eliche/pale raffredderebbero troppo.....

MTA4ever 26 giugno 08 14:22

infatti... ce ne sono di fattori...

kimp3 26 giugno 08 15:14

quoto tutto, però io lo sfizio di vedere un 4T su un mio buggy voglio togliermelo!!!:lol::lol::lol::wink:

MTA4ever 26 giugno 08 15:28

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 997802)
quoto tutto, però io lo sfizio di vedere un 4T su un mio buggy voglio togliermelo!!!:lol::lol::lol::wink:

vidi il rete un tipo col motore 4t sul revo... cagata esagerata! mo vedo se lo trovo!

kimp3 26 giugno 08 15:42

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 997831)
vidi il rete un tipo col motore 4t sul revo... cagata esagerata! mo vedo se lo trovo!

lo so che una stronz:shutup:ta........anche perchè il 4 cc della os 4T riesca a malapena a fare 0,9 hp a 16000 giri............:mellow::mellow::wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 07:50.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002