![]() |
losi 8ight-t truggy rodaggio ciao ragazzi! oggi è arrivata la bestia, che gigante! si è accesa al primo colpo ora è a fare il rodaggio :-) è da 15 minuti che è accesa senza spegnersi :-) faccio 2 pieni da ferma e 2 pieni in moto piano? la consiglio a tutti, bellisima :-) |
si, piano ma sempre grasso, poi piano piano smagrisci. :wink: |
ok grazie.. ha gia bagnato il pavimento piu grassa di cosi! è li sotto che gira da sola mentre io sono qui :-) |
tienila d'occhio che se gli salta ti scappa via! :icon_rofl:icon_rofl |
ehehe cmq ho finito il primo pieno, ora è ingolfata xkè fino all ultima goccia si è bevuta! devo farne ancora uno da fermo ma in quanto ingolfata non parte! anche se ho solo il rotostart tolgo la candela e lo faccio girare un po senza? poi soffio e via giusto? |
Citazione:
|
xkè sulla str8 se aprivo il serbatoio si spegneva! ora torno al lavoro, questa sera tolgo la candela faccio uscire la benza, la rimetto soffio e via :-) |
Citazione:
|
quando capovolgi la macchina x far uscire la benza in ecces non perdere l'anelletto della candela...soffiare... ora io comprerò un pai di sti cosi.... pensavo fosse una caz... ma invece sono davvero efficienti... Thunder Tiger (#PD1594) Fuel Primer Pump For MTA4/M.GT - eBay (item 350069752249 end time Jul-12-08 01:16:45 PDT) |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 17:28. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002