![]() |
Cen Racing!!! Truggy SECONDO VOI QUALE E' LA MIGLIORE TRA QUESTE DUE TRUGGY? 1)Hot Bodies RTR Lightning Stadium 10 Sport Truggy 4WD su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies 2)1/10 Super Fast Nitro Truggy 2.5 Engine 4WD NEW su eBay.it Radio Control Vehicles, Radio Control Control Line, Toys Hobbies GRAZIE, CIAO :lol: |
Citazione:
il cen e' 1/10....considerando che domenica in finale monster ho visto un Magnum dare via a 2 Savage....ehehehehehehheh |
QUINDI TE MI CONSIGLIERESTI IL LINGHTING? MA E' UNA BUONA MARCA O SI ROME SUBITO? I RICAMBI SI TROVANO? P.S: MI DISPIACE PER QUELLO CHE E' SUCCESSO DELL'ALTRO POST! (X ADUCKEN) :lol: |
Citazione:
Ho letto giusto ieri la recensione di RCM di Marzo (azzo sono quasi aggiornato in tempo reale:asd:) comunque con qualche accorgimento (olio degli ammo un po' duri e grasso nei differenziali da sostituire subito con olio) ne parlavano bene. ciao P.S.: grazie bello:wink: |
quoto aduken, l'hot bodies è hpi... e i materiali sono ottimi! |
ma il motore essendo piccino se la cava?:P |
Citazione:
|
e te me la consigli per divertirmici in pista da off-road? mi sembra un buon rapporto qualita' prezzo.............:wink: |
Citazione:
|
grazie mta4ever! ma e' in scala 1/10 o in scala 1/8? ciao,grazie a tutti |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002