BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   ruote da strada per inferno 7.5 sps3 (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/94710-ruote-da-strada-per-inferno-7-5-sps3.html)

PhoenixXx 24 giugno 08 12:52

ruote da strada per inferno 7.5 sps3

Ho un amico che deve fare un ordine su modelsport.co.uk. compra una kyosho us sports. con la scusa prendevo qualcosa anche io. come da titolo che mi consigliate.

link
Welcome To Modelsport UK. The UKs largest stockists of R/C Model Cars by Tamiya, HPI, Traxxas, Schumacher and many more

michelino88 24 giugno 08 13:00

guarda le ruote da rally game hanno lo stesso attacco delle ruote da off

PhoenixXx 24 giugno 08 13:05

Citazione:

Originalmente inviato da michelino88 (Messaggio 994285)
guarda le ruote da rally game hanno lo stesso attacco delle ruote da off

sapresti consigliarmi dal link che ho postato un set discreto. niente di che, tanto per divertirsi un pochino on road. non conosco nè marche e nè modelli.
grazie;)

MTA4ever 24 giugno 08 14:16

guarda, basta solo che compre le ruote da rally con attacco da 17 mm (i soliti), abbassi un pò l'assetto, al massimo se corri spesso sul piazzale prendi una campana da 16!

kimp3 24 giugno 08 14:33

questo sono ottime!!:wink:

GRP 1:8 Buggy Rally C-Hard on White Dish Wheel (1Pr)

MTA4ever 24 giugno 08 14:45

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 994407)

quoto, ma la mescola è c cioè una dura... prendi sempre le morbide, un altra ottima marca è la pmt!

kimp3 24 giugno 08 15:03

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 994424)
quoto, ma la mescola è c cioè una dura... prendi sempre le morbide, un altra ottima marca è la pmt!

azz, :azz: :azz: vero!!! non me ne ero acorto..............di mescola io ti consiglio la A.........xkè il buggy, avendo un assetto da sterrato, seppur con assetto da asfalto, tende sempre ad avere un assetto "ballerino"......

scusatemi i vari assetti, ma altrimenti non si capiva:icon_rofl:wink:

kimp3 24 giugno 08 15:05

Citazione:

Originalmente inviato da kimp3 (Messaggio 994453)
azz, :azz: :azz: vero!!! non me ne ero acorto..............di mescola io ti consiglio la A.........xkè il buggy, avendo un assetto da sterrato, seppur con assetto da asfalto, tende sempre ad avere un assetto "ballerino"......

scusatemi i vari assetti, ma altrimenti non si capiva:icon_rofl:wink:

diomenticavo il fatto che, avendo le gomme morbide si evitano spiacevoli "incontri" con i muri...:icon_rofl:icon_rofl:wink:

PhoenixXx 24 giugno 08 17:49

aspettate non ho capito. meglio dure o morbite per lasciarla incollata a terra maggiormente?

kimp3 24 giugno 08 17:54

Citazione:

Originalmente inviato da PhoenixXx (Messaggio 994697)
aspettate non ho capito. meglio dure o morbite per lasciarla incollata a terra maggiormente?

morbide:wink:

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 11:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002