BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   come montare l'outlaw rampage truck (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/94539-come-montare-loutlaw-rampage-truck.html)

gigios 22 giugno 08 21:40

come montare l'outlaw rampage truck
 
Salve a tutti vorrei chiedervi cortesemente un grandissimo aiuto ora vi espongo il problema io posseggo un outlaw rampage truck della kyosho solo che avevo solo il modello senza motore marmitta ecc alla fine ho modificato un po' il telaio ho semplicemente fatto 4 buchi in piu' sul telaio è ho montato il motore della tundertiger per l'esattezza quello montato sulla ts4 solo che mi sono accorto che non posseggo neanche il sistema frenante che nella versione originale funziona frenando la campana.
Potete aiutarmi come devo fare per creare un sistema frenante o dove posso trovare i ricambi vi prego aiutatemi.
Per il momento vi ringrazio aspetto vostre notizie.

Luigi
localita' salerno

gigios 24 giugno 08 11:02

truk
 
Dai ragazzi non ditemi che nessuno a come fare non so come fare ho il modello nuovo mai usato è per colpa di un freno non posso vederla sfrecciare .
Dai vi prego datemi una mano altrimenti sto pensando di buttarla dalla finestra grazie a tutti Luigi

gigios 24 giugno 08 19:51

ciao
 
Dai ragazzi anche se potete indicarmi un sito dove trovare i ricambi originali grazie Luigi

Team Flash 24 giugno 08 20:13

Non ho capito il tuo problema...non hai un sistema per frenare??

gigios 25 giugno 08 00:23

ciao
 
Ciao giusto non ho il sistema frenante di questa macchinetta è non so dove trovarla o se è possibile fare una modifica ti sarei grato se potresti aiutarmi ciao Luigi

brizio_95 25 giugno 08 08:02

eh... allora costruirlo non è affatto semplice quindi lscia perdere,vai su www.sabattinicars.it e cerca i ricambi, ma non ho capito che macchina hai:huh:

gigios 25 giugno 08 22:48

monster truk
 
1 Allegato/i
Ciao grazie del consiglio ma è una kyosho è la sabattini non ha kyosho solo tundertiger è non riesco a reperire il freno per questo volevo fare la modifica,anche perchè il freno originale che l'ho visto su una foto non è proprio il massimo sarebbero 2 mezze lune che frenano la campana......
Ti ringrazio ugualmente ciao
Luigi

gigios 25 giugno 08 22:49

monster truk
 
Vi ho allegato una foto del modello che posseggo questo non è il mio ma è uguale è se vedete bene vicino alla campana frizione si intravede il sistema frenante ciao è grazie Luigi

fv94inter 25 giugno 08 23:44

quindi bloccava la campana x frenare?:mellow::uhm::huh::blink:

gigios 26 giugno 08 10:57

monster truk
 
Si da quello che so si è da quello che ho visto da quella foto che ho allegato vi ringrazio anticipatamente


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 22:30.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002