BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Help! (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/94533-help.html)

Danieligheddu 22 giugno 08 19:55

Help!

Salve ragazzi!io e un mio amico abbiamo aquistato un buggy ma quando lo stavamo accendendo la cordicella è rimasta fuori senza tornare dentro|abbiamo fatto molto danno=?!?!qualkuno mi puo dare una mano?

kimp3 22 giugno 08 20:07

Citazione:

Originalmente inviato da Danieligheddu (Messaggio 992103)
Salve ragazzi!io e un mio amico abbiamo aquistato un buggy ma quando lo stavamo accendendo la cordicella è rimasta fuori senza tornare dentro|abbiamo fatto molto danno=?!?!qualkuno mi puo dare una mano?

:blink::blink:aspè, nel senso che non torna + dentro lo strappino??

Danieligheddu 22 giugno 08 20:12

si esato non torna piu indentro!

kimp3 22 giugno 08 20:13

Citazione:

Originalmente inviato da Danieligheddu (Messaggio 992115)
si esato non torna piu indentro!

hai una casseta di avviamento??

Danieligheddu 22 giugno 08 20:24

no, non sapreste dirmi come posso aggiustarla?:( che sfiga

ultimoni 22 giugno 08 20:54

smonti e vedi se riesci a riavvolgerla
se non ci riesci lascia stare e compara un kit di conversione per il rotostart e risolve, è molto più comodo e basta un trapano
PS se non ci gareggi la cassetta te la sconsiglio perchè devi stare appresso anche alle batterie della cassetta

Francescorosso 22 giugno 08 21:00

Citazione:

Originalmente inviato da ultimoni (Messaggio 992140)
smonti e vedi se riesci a riavvolgerla
se non ci riesci lascia stare e compara un kit di conversione per il rotostart e risolve, è molto più comodo e basta un trapano
PS se non ci gareggi la cassetta te la sconsiglio perchè devi stare appresso anche alle batterie della cassetta

scusa ma non sono daccordo... xchè a stare dietro devi stare con la batteria del roto da 7,2 ni mh ben più costosa della batteria da 12v 7A. poi la cassettina la potrai usare anche in seguito se cambierai motore o se compri un altro buggi... insomma lo acquisti e lo userai nel tempo...

Speed76 23 giugno 08 08:37

Anche io sono d'accordo con la cassetta d'avviamento spendi circa 70€,ma poi puoi mettere in moto qualsiasi cosa ( pure la macchina del Babbo ) ehehehhe!!

Buona continuazione!!!

MTA4ever 23 giugno 08 08:38

Citazione:

Originalmente inviato da Francescorosso (Messaggio 992144)
scusa ma non sono daccordo... xchè a stare dietro devi stare con la batteria del roto da 7,2 ni mh ben più costosa della batteria da 12v 7A. poi la cassettina la potrai usare anche in seguito se cambierai motore o se compri un altro buggi... insomma lo acquisti e lo userai nel tempo...

quoto francesco... a volte non pensate le comodità della cassetta...

Danieligheddu 23 giugno 08 09:13

Grazie a tutti per le risp!ma non avendo purtroppo i fondi per la cassetta mi devo arrangiare ad aggiustarla!quindi smonto le 3 brugole ke uniscono lo strappo al motore e provo ad aggiustare la molla??grazie ragazzi!!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 23:37.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2026