![]() |
mannaggia combino solo guai!!!!!!! ciao ragazzi oggi ha dato vita ad un nuovo colore di carrozzeria.In un ferramenta vidi una specie di pittura particolare ke da effetto spaccato tipo un fulmine.Io subito pensai al mio bolide.ma il probema è un altro: nn si riesce a farlo in modo uniforme su ttt la superficie ke si vuole decorare .Guardate le foto.sapete ke bellezza se venissero ttt uniforme le spaccature???????? [img=http://img246.imageshack.us/img246/9287/s8001618ua9.th.jpg] [img=http://img246.imageshack.us/img246/7706/s8001616sg5.th.jpg] |
non capisco:blink:. sembra che cappottando ti si sia graffiata la pittura. |
ma come fanno ad uscirti le spaccature? |
Citazione:
Citazione:
Citazione:
Si vede che non avete mai verniciato una scocca!!! X il LEXAN (che x chi non lo sapesse e' il tipo di plastica delle scocche) bisogna usare ESCLUSIVAMENTE le vernici x il LEXAN!!!! Una vernice da ferramenta non e' elastica, quindi con i colpi che prende la scocca salta via o genera quel "bellissimo" effetto crepa nel muro:D |
Citazione:
|
Citazione:
ma ke dici ?!?!?!?!!? nn è così bhe ricerca un pò sul sito della saratoga e cerca qlk col nome kraklè.beh è il tipo di pittura ke ho usato ke crea qst effetto.c'è una base acrlilica bianca e poi con dei trattamenti si ci applica il cosidetto kraklè. beh ke dire bocciato anke tu:icon_rofl:icon_rofl |
Citazione:
per quel che mi riguarda continuero' ad usare vernici specifiche x LEXAN ciao |
ma questa vernice resiste alla nitro? a me sembra che la vernice non specifica venga sciolta dal nitrometano, forse mi sbaglio |
ma è verniciata dall interno vero... mica sopra... |
Aduken ha ragione Aduken ha ragione... Un prodotto specifico e specifico. E come colorare una macchina che usate per andare a lavoro con il ducotone. Poi ci sono le pitture speciali e poi ci sono le pitture per le ringhiere. Voglio dire se pitturi con le pitture delle ringhiere non è che viene il massimo.... :) |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 06:25. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002