![]() |
Marca Jets?!?!? ciao a tutti!nel negozio della mia citta di modellismo (unico purtroppo) vendono i buggy della marca jets modello STR8, vorrei chiedervi dato la mia ignoranza se la marca è buona!il venditore mi ha assicurato ke i pezzi di ricambio si trovano ma in internet io li ho trovati solo sul sito ufficiale e a prezzi abb alti!quindi volevo kidervi ke ne pensavate e in piu se c'era la possibilita di montarvi sopra pezzi di altra marca!mi consigliate questo aquisto??grazie a tutti!! |
è un buonissimo modello!, qui sul forum lo hanno o l'hanno avuto un po' di persone e si sono trovati benissimo., per i ricambi: è compatibile al 90% (se nn sbaglio) con i ricambi MUGEN, che trovi dappertutto e a prezzi decenti. poi il motore è una belva! |
Citazione:
A quanto ne so io la Jet's non fa buggy......commercializza la sua miscela e i motori della bp racing^_^ X la STR8 non ne ho mai vista 1 dal vivo, pero' dalle foto non sembra male Ti ho trovato un link ( il primo che mi e' capitato, a dire il vero:icon_rofl:fiu:) HobbyTech STR8 Pro buggy »rosso rc - rc auto News mmmmm:uhm:......certo che copiano di brutto dalla XRay......sembra la fotocopia in B/N della XB8.....vabbe' W gli studi delle nuove tecnologieeeee:icon_rofl ciao |
Citazione:
|
Citazione:
|
Citazione:
cmq mi piacerebbe compararla con una GS CL1 rtr.....mi sa' che..... |
Citazione:
la gs è molto buona... |
ueeeeeee e chi fa parte dei supporter kyosho?????? :lol: |
Citazione:
a Paolo mi passi dalla crema di fine cioccolato alla spremuta di fagioli!!! di una cosa mi vanto: anti chioscio dalla nascita:D |
Citazione:
|
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002