BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   Marca Jets?!?!? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/94308-marca-jets.html)

Danieligheddu 20 giugno 08 11:38

Marca Jets?!?!?

ciao a tutti!nel negozio della mia citta di modellismo (unico purtroppo) vendono i buggy della marca jets modello STR8, vorrei chiedervi dato la mia ignoranza se la marca è buona!il venditore mi ha assicurato ke i pezzi di ricambio si trovano ma in internet io li ho trovati solo sul sito ufficiale e a prezzi abb alti!quindi volevo kidervi ke ne pensavate e in piu se c'era la possibilita di montarvi sopra pezzi di altra marca!mi consigliate questo aquisto??grazie a tutti!!

alesabba 20 giugno 08 11:43

è un buonissimo modello!, qui sul forum lo hanno o l'hanno avuto un po' di persone e si sono trovati benissimo., per i ricambi: è compatibile al 90% (se nn sbaglio) con i ricambi MUGEN, che trovi dappertutto e a prezzi decenti.

poi il motore è una belva!

Aduken 20 giugno 08 11:50

Citazione:

Originalmente inviato da Danieligheddu (Messaggio 989451)
ciao a tutti!nel negozio della mia citta di modellismo (unico purtroppo) vendono i buggy della marca jets modello STR8, vorrei chiedervi dato la mia ignoranza se la marca è buona!il venditore mi ha assicurato ke i pezzi di ricambio si trovano ma in internet io li ho trovati solo sul sito ufficiale e a prezzi abb alti!quindi volevo kidervi ke ne pensavate e in piu se c'era la possibilita di montarvi sopra pezzi di altra marca!mi consigliate questo aquisto??grazie a tutti!!

La STR8 non e' della jet's e' della HobbyTech!!!:D
A quanto ne so io la Jet's non fa buggy......commercializza la sua miscela e i motori della bp racing^_^

X la STR8 non ne ho mai vista 1 dal vivo, pero' dalle foto non sembra male
Ti ho trovato un link ( il primo che mi e' capitato, a dire il vero:icon_rofl:fiu:)

HobbyTech STR8 Pro buggy »rosso rc - rc auto News

mmmmm:uhm:......certo che copiano di brutto dalla XRay......sembra la fotocopia in B/N della XB8.....vabbe' W gli studi delle nuove tecnologieeeee:icon_rofl
ciao

MTA4ever 20 giugno 08 12:04

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 989469)
La STR8 non e' della jet's e' della HobbyTech!!!:D
A quanto ne so io la Jet's non fa buggy......commercializza la sua miscela e i motori della bp racing^_^

X la STR8 non ne ho mai vista 1 dal vivo, pero' dalle foto non sembra male
Ti ho trovato un link ( il primo che mi e' capitato, a dire il vero:icon_rofl:fiu:)

HobbyTech STR8 Pro buggy »rosso rc - rc auto News

mmmmm:uhm:......certo che copiano di brutto dalla XRay......sembra la fotocopia in B/N della XB8.....vabbe' W gli studi delle nuove tecnologieeeee:icon_rofl
ciao

la str8 non è della jets, ma è importata dalla jets, la marca è hobbytech, io l'ho avuta! davvero un carroarmato, il motore tira davvero forte... ne vale la pena, è la migliore buggy 1/8 rtr sul mercato.

paolo7173 20 giugno 08 12:16

Citazione:

Originalmente inviato da Danieligheddu (Messaggio 989451)

è un buon modello... anche se butterei un occhio sulla kyosho inferno 7.5...

Aduken 20 giugno 08 12:19

Citazione:

Originalmente inviato da MTA4ever (Messaggio 989487)
la str8 non è della jets, ma è importata dalla jets, la marca è hobbytech, io l'ho avuta! davvero un carroarmato, il motore tira davvero forte... ne vale la pena, è la migliore buggy 1/8 rtr sul mercato.

bhe' frena....la migliore rtr.....c'e' sempre la chioscio davanti:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

cmq mi piacerebbe compararla con una GS CL1 rtr.....mi sa' che.....

MTA4ever 20 giugno 08 12:21

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 989521)
bhe' frena....la migliore rtr.....c'e' sempre la chioscio davanti:icon_rofl:icon_rofl:icon_rofl

cmq mi piacerebbe compararla con una GS CL1 rtr.....mi sa' che.....

sicuramente! bè se vuoi Aduken puoi far parte della lega anti Kyosho... LAK :icon_rofl
la gs è molto buona...

paolo7173 20 giugno 08 12:22

ueeeeeee e chi fa parte dei supporter kyosho?????? :lol:

Aduken 20 giugno 08 12:26

Citazione:

Originalmente inviato da paolo7173 (Messaggio 989514)
è un buon modello... anche se butterei un occhio sulla kyosho inferno 7.5...

no ma dico io......come stracacchio si fa a comparare una STR8 con la 7.5!?!
a Paolo mi passi dalla crema di fine cioccolato alla spremuta di fagioli!!!

di una cosa mi vanto: anti chioscio dalla nascita:D

paolo7173 20 giugno 08 12:28

Citazione:

Originalmente inviato da Aduken (Messaggio 989537)
no ma dico io......come stracacchio si fa a comparare una STR8 con la 7.5!?!
a Paolo mi passi dalla crema di fine cioccolato alla spremuta di fagioli!!!

di una cosa mi vanto: anti chioscio dalla nascita:D

mica l'ho comparata! L'ho solo consigliata.... secondo me rimane un ottimo modello... e continuerò a consigliarlo a chi mi chiederà cosa prendere come primo modello!

Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 16:39.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2025, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002