| | #1 (permalink) Top |
| User | farsi il rotostart in casa, si può? (moto nuova faor)
Salve, forse non è la sezione giusta ma trattandosi di una moto credo sia quella che più ci si avvicina ![]() veniamo a noi, oggi ho provato dopo tanto tempo che cel'avevo a casa la mia sf501, tutto bene, è partita al secondo colpo, ho girato un pò, poi l'ho spenta perchè non avevo incollato la gomma posteriore e con la velcità mi si è dilatata ed è uscita Il problema è che per rimetterla in moto ho dovuto dannarmi non poco in quanto lo strappino continuava a slittare alla fine mi ha mollato lo scldacandela e ho lasciato perdere, riflettendoci un po su ho pensato:il cuscinetto unidirezionale ha forma esagonale, perciò potrei facilmente fare una attacco a misura su un trapanino a batteria che ho, ma per far ciò dovrei rimuovore tutta la parte dello strappino, crea problemi girare senza quella parte? In teoria il tappo del carter è la parte dove va fissato lo strappino e non lo strappino perciò non dovrebbe avere problemi a girare il motore, sbaglio? Ci sono controindicazioni a fare quello che ho scritto? che alternative ci sono a parte comprare il kit che costa una sassata?
__________________ Le cose esistono in funzione di quello che devono fare, il resto è superfluo |
| | |
| Bookmarks |
| |