Torna indietro   BaroneRosso.it - Forum Modellismo > Categoria Automodellismo e Motomodellismo > Automodellismo Mot. Scoppio On-Road


Rispondi
 
Strumenti discussione Visualizzazione
Vecchio 13 giugno 08, 10:39   #1 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di luigi89
 
Data registr.: 12-02-2008
Residenza: scafati
Messaggi: 176
possibile te li regalano?AHAHAHAH

mi sapreste dire xkè su qst sito i prezzi sono ttt a zero euro??????????????
RCS-International World Trading
luigi89 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 10:43   #2 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di paolo7173
 
Data registr.: 14-07-2006
Messaggi: 2.546
regalano tutto!!!!!
Scherzi a parte magari è un sito appena nato che deve essere ancora aggiornato... oppure sono in fase si aggiornamento del sistema...
paolo7173 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 10:58   #3 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di kimp3
 
Data registr.: 14-01-2008
Residenza: vicenza e dintorni
Messaggi: 2.283


forse bisogna essere registrati per vedere i prezzi......
__________________
-l'asfalto non è il mio tipo........off-road the best-

e ricordate "....diffidate da chi non ha le ruote sporche di terra"
kimp3 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 11:14   #4 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di MTA4ever
 
Data registr.: 28-09-2007
Residenza: Sarno (SA)
Messaggi: 4.427
Immagini: 30
Invia un messaggio via MSN a MTA4ever Invia un messaggio via Yahoo a MTA4ever
ora mi compro tutto!
__________________
Ciao Aniello.....................................I don't ride FAST... I only fly LOW!!!

MTA4ever non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 12:03   #5 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: messina
Messaggi: 194
Vendono tutte cose cinesi

Se ti registri compaiono i prezzi ma vendono solo a chi ha la partita iva. Io So dove compra questo sito. Una macchina a scoppio da strada costa sulle 55€ e il migliore aereo costa eletrico ne costa sulle 40€. Un monster costa sulle 200€ e ragazzi udite udite fanno emitazinione del traxxas Hp. Tutto in un modello. Ma se rompi pezzi sono cazzi amari. Per farmi mandare dei pezzi di ricambio ho dovuto farli parlare con una mia amica cinese che li ha contattati per me. Si e fatta mandare i pezzi a casa sua e lei me li ha rispediti. Insomma alla robba cinese levateci mano.
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 13:48   #6 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di ultimoni
 
Data registr.: 11-05-2008
Residenza: Frosinone
Messaggi: 224
si, ma come prezzi sono ottimi
__________________
In ogni cosa esiste un principio e una fine:
una volta alzato il sipario sull'azione, si dovrà prima o poi calarlo. (Yukino Mishima)
Truggy: HPI Hellfire SS ,Motore: Novarossi PLUS 28-7T
ultimoni non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 14:07   #7 (permalink)  Top
User
 
L'avatar di Francescorosso
 
Data registr.: 11-08-2007
Residenza: Napoli
Messaggi: 5.503
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Se ti registri compaiono i prezzi ma vendono solo a chi ha la partita iva. Io So dove compra questo sito. Una macchina a scoppio da strada costa sulle 55€ e il migliore aereo costa eletrico ne costa sulle 40€. Un monster costa sulle 200€ e ragazzi udite udite fanno emitazinione del traxxas Hp. Tutto in un modello. Ma se rompi pezzi sono cazzi amari. Per farmi mandare dei pezzi di ricambio ho dovuto farli parlare con una mia amica cinese che li ha contattati per me. Si e fatta mandare i pezzi a casa sua e lei me li ha rispediti. Insomma alla robba cinese levateci mano.
Ma sono Himoto i pezzi di ricambiuo li trovi anche sotto casa... cosa ti serviva?
Francescorosso non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 15:18   #8 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 03-11-2006
Messaggi: 147
Citazione:
Originalmente inviato da Giuva2006 Visualizza messaggio
Io So dove compra questo sito.
dOVE?
TTRchamp non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 20:31   #9 (permalink)  Top
Sospeso
 
Data registr.: 21-02-2008
Residenza: S.P.Q.L.
Messaggi: 3.830
Immagini: 14
Cool

Citazione:
Originalmente inviato da Francescorosso Visualizza messaggio
Ma sono Himoto i pezzi di ricambiuo li trovi anche sotto casa... cosa ti serviva?
SI SI sono himoto, i pezzi di ricambio li trovi su www.himotoracing.it-public hanno tutti i pezzi di ricambio e in 5 giorni lavorativi sono a casa tua.
enzocom123 non è collegato   Rispondi citando
Vecchio 13 giugno 08, 20:33   #10 (permalink)  Top
User
 
Data registr.: 19-02-2008
Residenza: messina
Messaggi: 194
il sito

Sono andato in quel sito ma non mi fa più collegare. Mi dice paggina inesistente. Cmq ho un'altro sito. Sono stato tentato sempre di prendere un pacco con 4 macchine da strada 1 anno fa costavano davvero poco ma bisogna prenderne 4 a costo di 55€ a macchina più spedizioni, Praticamente ci vogliono 320€. Ottanta euro a testa la cosa che mi scoraggia sono i pezzi di ricambio. Non vorrei dare il link perchè questi link sono una risorsa in quanto si può comprare e rivendere su ebay. Io in passato qualche cosa ho venduto il modellismo o sempre evitato perchè arrivano pacchi ingombranti e si guadagna poco. Io ho sempre venduto oggetti di tecnologia detto. Questo se vogliamo buttare a 80€ a testa. Lo possiamo fare io contatto il venditore mi faccio dire i prezzi. Facciamo la ricarica a una persona fidata che scrive da tanto tempo. La persona fa il pagamento in cina con west union. Poi facciamo arrivare il pacco a casa di uno degli interessati e appena arriva in italia la persona rispedisce a gli altri. Solo che passeranno mesi. Arriva una lettera della dogana a casa che chiede conto e ragione del uso di questi modelli. E una formalita ma cmq arriva. Io a i miei tempi con gli aerei ho risposto che un modello in italia mi costava più di 6 modelli in cina. "LA VERITA" E che li avevo comprati per pezzi di ricambio. Dopo 3/4 mesi che il pacco era fermo in dogana alla fine e arrivato. Abbiamo pure il codice di tracciamento... Ma bisogna capire se questi modelli sono discreti. E cmq non ci sono pezzi di ricambio a me mi pare un buco nel acqua voi che dite? Insomma spendere 80€ ne vale la pena?
Giuva2006 non è collegato   Rispondi citando
Rispondi

Bookmarks




Regole di scrittura
Non puoi creare nuove discussioni
Non puoi rispondere alle discussioni
Non puoi inserire allegati
Non puoi modificare i tuoi messaggi

BB code è Attivato
Le faccine sono Attivato
Il codice [IMG] è Attivato
Il codice HTML è Disattivato
Trackbacks è Disattivato
Pingbacks è Disattivato
Refbacks è Disattivato


Discussioni simili
Discussione Autore discussione Forum Commenti Ultimo Commento
è possibile.... archimede_73 Motoscafi con Motore Elettrico 0 19 ottobre 07 00:19
E' Possibile Alpino Aeromodellismo Volo Elettrico 4 30 gennaio 07 21:33
Non e' possibile! Ma si che e' possibile! francolvr Aeromodellismo 7 18 gennaio 07 20:02
Possibile....???? reperibile Automodellismo 12 15 gennaio 06 20:30



Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 05:30.


Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002