BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   me la vendo?? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/93322-me-la-vendo.html)

pacittone 11 giugno 08 15:42

me la vendo??
 
raga visto che se devo mette un motore nuovo alla 7.5 soprt 3 devo cambiare cristi e madonne stavo pensando me la vendo e prendo una mbx5 che almeno non sarà la ultimissa e performante ma alneno ci metto i motori che voglio..................... senza cambiare troppi pezzi perchè per la inferno partono almeno 100 euro!!

che dite??????????????????

paolo7173 11 giugno 08 17:48

io la terrei stretta stretta e se non vuoi spendere un capitale per il motore prenditi un sts...

916f87 11 giugno 08 19:21

passare da una 7.5 rtr ad una mugen, anke quella base il passo è cmq notevole....
dipende cosa vuoi fare....se giri in pista e la sfrutti a dovere ok, vada per mugen, ma se giri sempre in piazzale e la porti in pista due volte all'anno allora butteresti i soldi
(e se so che girerai molto nei piazzali la mia mugen....col picchio che te la vendo....ha bisogno di stare a contatto con la terra la mia piccina:lol:)

Davidello 11 giugno 08 19:36

per me fai bene!!!

kimp3 11 giugno 08 19:41

Citazione:

Originalmente inviato da 916f87 (Messaggio 977680)
passare da una 7.5 rtr ad una mugen, anke quella base il passo è cmq notevole....
dipende cosa vuoi fare....se giri in pista e la sfrutti a dovere ok, vada per mugen, ma se giri sempre in piazzale e la porti in pista due volte all'anno allora butteresti i soldi
(e se so che girerai molto nei piazzali la mia mugen....col picchio che te la vendo....ha bisogno di stare a contatto con la terra la mia piccina:lol:)

quoto!!!:wink:

pacittone 11 giugno 08 23:58

no vabbe le gare le faccio sia su asfalto e vicino casa (15 minuti) ci sta una bella pista da off dove potrei sfogarmi...........

sono un bel pirla pero perchè appena compro una cosa poi voglio subito il meglio.....

(gia passagio da 1/10rtr a 1/8 pistamrx4r) :D
adesso do via la inferno per una seria...............:lol:

cioè io non sono uno che si accontenta facilmente!
cmq tranqui che la tratterei bene una mbx5............................^_^

kimp3 12 giugno 08 00:05

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 978104)
no vabbe le gare le faccio sia su asfalto e vicino casa (15 minuti) ci sta una bella pista da off dove potrei sfogarmi...........

sono un bel pirla pero perchè appena compro una cosa poi voglio subito il meglio.....

(gia passagio da 1/10rtr a 1/8 pistamrx4r) :D
adesso do via la inferno per una seria...............:lol:

cioè io non sono uno che si accontenta facilmente!
cmq tranqui che la tratterei bene una mbx5............................^_^

allora pigliatela!!!:lol::lol::wink:

pacittone 12 giugno 08 00:08

eh me la prendo si appena do via la inferno!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

per ora sta su ebay spero di avere fortuna................................B)


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:59.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002