BaroneRosso.it - Forum Modellismo

BaroneRosso.it - Forum Modellismo (https://www.baronerosso.it/forum/)
-   Automodellismo Mot. Scoppio On-Road (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/)
-   -   cambio motore,cambio i diff alla 7.5?? (https://www.baronerosso.it/forum/automodellismo-mot-scoppio-road/93290-cambio-motore-cambio-i-diff-alla-7-5-a.html)

pacittone 11 giugno 08 11:46

cambio motore,cambio i diff alla 7.5??
 
ciao raga con la mia 7.5 ormai ho deciso di passare ad un rb s3 (usato a 80 euro) sembra un buon motorello tanto io mi ci devo solo divertire un po pero siccome da come ho sentito sul forum c'è bisogno che cambi i diff ma è prorpio necessaria questa operazione o dovrebbero resistere dato che non è chissà che motore??
anche se è un operazione che prima o poi faro.........

grazie ragaaaaaa

WAlter89 11 giugno 08 12:04

ciao un mio amico a sgranato la cremagliera (se si chiama cosi) del diff dietro dopo pochi pieni con il motore nuovo nella 7.5! poi nn e detto che si rompa anche a te!

pacittone 11 giugno 08 12:08

mhhhhhhhh

secondo me si romperanno proprio nel bel mezzo della gara a cui mi sto preparando

.............:mellow:
raga aiuto

Aduken 11 giugno 08 13:16

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 976973)
ciao raga con la mia 7.5 ormai ho deciso di passare ad un rb s3 (usato a 80 euro) sembra un buon motorello tanto io mi ci devo solo divertire un po pero siccome da come ho sentito sul forum c'è bisogno che cambi i diff ma è prorpio necessaria questa operazione o dovrebbero resistere dato che non è chissà che motore??
anche se è un operazione che prima o poi faro.........

grazie ragaaaaaa

ciao
bhe' penso che un po' di manutenzione la farai anke a loro ogni tanto.....roba tipo cambiare l'olio e OR di tenuta x esempio.....perche' ogni tot lo fai vero?:D
cmq dai una occhiata x vedere lo stato di usura, o falli vedere a qualcuno un po' piu' esperto se non ti fidi (non a un rivenditore senno' scommetto che ti dice sicuro di cambiarli:D:D)
cya

pacittone 11 giugno 08 13:31

mhhhhhhhh

diciamo che l'unica mantuenzione che ho fatto finora è stata pulirla con lo spray... :lol:

kimp3 11 giugno 08 14:23

la macchina è la 7.5 sport??

pacittone 11 giugno 08 15:48

si la sport 3...............

dai uno sguardo al mio nuovo post.

toffy 12 giugno 08 13:27

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 977355)
si la sport 3...............

dai uno sguardo al mio nuovo post.


Sostituire, sostituire e sostituire... Questo il mio parere dopo che mi hanno lasciato a piedi 2 volte e ovviamente come dici tu: una volta in qualifica e una volta dopo il sedicesimo giro in finale...
Li ho sostituiti con quelli della Mp777 in acciaio anche se costano un botto...

pacittone 12 giugno 08 13:34

io ho deciso

cambio proprio macchina!

MTA4ever 12 giugno 08 13:37

Citazione:

Originalmente inviato da pacittone (Messaggio 978630)
io ho deciso

cambio proprio macchina!

mugen mugen!
xray xray!


Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:31.

Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002