![]() |
Consiglio Salve volevo chiedervi che prodotto posso usare per salvaguardare il motore della mia piccola 1:10 da 3cc a scoppio e se va usato ogni volta al termine dell utilizzo della macchina anche se passa solo un giono o al massimo due..prima del suo riutilizzo. Inoltre volevo sapere se e normale che dalla marmitta escano piccoli schizzi di miscela nonostante sia regolata di carburatore come istruzioni(la macchina ha appena finito il rodaggio con tre serbatoi)Grazie Saluti |
se pensi di tenere ferma l'auto per un pò di tempo mettici l'after run... 3/4 gocce dal foro candela e 3/4 gocce dal venturi... Dalla marmitta non deve uscire una eccessiva quantità di olio... |
after run se non la usi per un bel pò... altrimenti vai tranquillo... io non uso mai nulla e il mio Nova attualmente va come un missile "dall'alto" dei suoi 30 litri! |
Citazione:
|
Citazione:
e va ancora come un missile!! sono davvero impressionato dal Nova Top |
Citazione:
|
Citazione:
se intendi il motore ho appena preso un sts d21b. e mi deve arrivare anche un OS V-Spec modello 2007 se intendi se ho cambiato qualcosa nel Nova. No mai cambiato ne cuscinetti ne accoppiamento.... |
Citazione:
|
Citazione:
|
abbastanza...me la fa un amico che possiede un industria chimica..è stata brevettata da poco......mi ha evitato la spesa per l' acquisto di un motore nuovo |
| Tutti gli orari sono GMT +2. Adesso sono le 15:27. |
Basato su: vBulletin versione 3.8.11
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
E' vietata la riproduzione, anche solo in parte, di contenuti e grafica. Copyright 1998/2019 - K-Bits P.I. 09395831002